[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
xt 250 2010
xt 250 2010
ma da noi non c'e' sta motoretta? si vedono in giro le vecchie
ma non la 2010....
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2 ... -XT250.htm
non sara' quel granche' (specie di potenza), ma sembra molto versatile, da bosco e
da riviera diciamo....
(il motore sembra quello del tricker)
ma non la 2010....
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2 ... -XT250.htm
non sara' quel granche' (specie di potenza), ma sembra molto versatile, da bosco e
da riviera diciamo....
(il motore sembra quello del tricker)
xt 250 2010
Non sembra granchè. Il parafango anteriore sdoppiato? Niente paramotore, forcellina da 125 Il motore è quello della tricker ( che io ho avuto )pesa 132 chili, dubbia estetica, a dire la verità la klx 250 è molto più bella.
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2 ... -XT250.htm
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2 ... -XT250.htm
xt 250 2010
le moto come motorizzazione ci sarebbero, vedi le TR 250 Kawasaki, XL 230 Honda, XR 300 ma sono un po' sfigatine, brutte e piene di ferro economico, tutte sui 133 kg a secco, tanto vale il Kawasaki 250 Klx. Del resto, a farle leggère, costerebbero probabilmente 3000 euro in più
percorro,non corro
xt 250 2010
A giudicare dal lato destro, il motore sembrerebbe proprio quello della vecchia XT 250 ...che non è poi così "fermo"
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
xt 250 2010
secondo me con un paramotore, un parafango basso (ma non troppo attaccato ok) e senza quelle orrende frecce anni 70 non sarebbe poi
cosi' male...
cosi' male...
xt 250 2010
Mah, forcellina da 35mm, corsa delle sospensioni non eccezionale, soprattutto dietro, 5 marce, ma il
peso non e' elevatissimo per una dual (131 in ordine di marcia, non basso, ma meno del KLX), sella a 81 cm,
quasi 10 l di serbatoio, angolo di sterzo molto ampio (piu' della concorrenza), secondo me non e' da buttar
via, se il prezzo e' accettabile
peso non e' elevatissimo per una dual (131 in ordine di marcia, non basso, ma meno del KLX), sella a 81 cm,
quasi 10 l di serbatoio, angolo di sterzo molto ampio (piu' della concorrenza), secondo me non e' da buttar
via, se il prezzo e' accettabile
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
xt 250 2010
ma ce la wr-r perchè andare con quel cesso?
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
xt 250 2010
Confronto


credo proprio non ci sia paragone.
per fortuna non la importano


credo proprio non ci sia paragone.
per fortuna non la importano
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
xt 250 2010
ma son d'accordo con te!max37 ha scritto:ma ce la wr-r perchè andare con quel cesso?![]()
![]()
![]()
![]()
pero' dai, sono due moto molto diverse.
una e' un enduro vera solo un po' addolcita (la WR), l'altra e'
sostanzialmente una motoretta, bassa, da citta',
con un look da enduro (un po' come la tricker che ammiccava un po' al look dei trial),
che ti permette di fare degli sterrati ad andature tranquille...
facendo i conti ci sarebbero anche 1500 euro di differenza (anche se pensavo
di piu' in verita'
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
xt 250 2010
Per la sua semplicità, peccato che corrisponda sempre ultimamente a linea sfigata. Semplicità è anche la possibilità di cambiare la candela senza dover smontare il serbatoio, o non aver timore di sfondare i radiatori ad ogni passaggio stretto o in qualche caduta ecc ecc, insomma le solite cose, certo che però è bruttina e pesante (soprattutto). Io quel motorino da Tricker, lo metterei sulla ciclistica del WR con un bel serbatoio di plastica e via...max37 ha scritto:ma ce la wr-r perchè andare con quel cesso?![]()
![]()
![]()
![]()
percorro,non corro