Pagina 1 di 2
xt 250 2010
Inviato: ven 07 mag, 2010 6:10 pm
da Osvaldo
ma da noi non c'e' sta motoretta? si vedono in giro le vecchie
ma non la 2010....
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2 ... -XT250.htm
non sara' quel granche' (specie di potenza), ma sembra molto versatile, da bosco e
da riviera diciamo....
(il motore sembra quello del tricker)
xt 250 2010
Inviato: ven 07 mag, 2010 6:47 pm
da sapphire
Non sembra granchè. Il parafango anteriore sdoppiato? Niente paramotore, forcellina da 125 Il motore è quello della tricker ( che io ho avuto )pesa 132 chili, dubbia estetica, a dire la verità la klx 250 è molto più bella.
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2 ... -XT250.htm
xt 250 2010
Inviato: ven 07 mag, 2010 7:12 pm
da spark
le moto come motorizzazione ci sarebbero, vedi le TR 250 Kawasaki, XL 230 Honda, XR 300 ma sono un po' sfigatine, brutte e piene di ferro economico, tutte sui 133 kg a secco, tanto vale il Kawasaki 250 Klx. Del resto, a farle leggère, costerebbero probabilmente 3000 euro in più
xt 250 2010
Inviato: ven 07 mag, 2010 7:50 pm
da Pisolomax
A giudicare dal lato destro, il motore sembrerebbe proprio quello della vecchia
XT 250 ...che non è poi così "fermo"
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
xt 250 2010
Inviato: ven 07 mag, 2010 9:18 pm
da Osvaldo
secondo me con un paramotore, un parafango basso (ma non troppo attaccato ok) e senza quelle orrende frecce anni 70 non sarebbe poi
cosi' male...
xt 250 2010
Inviato: ven 07 mag, 2010 10:19 pm
da carlo
Mah, forcellina da 35mm, corsa delle sospensioni non eccezionale, soprattutto dietro, 5 marce, ma il
peso non e' elevatissimo per una dual (131 in ordine di marcia, non basso, ma meno del KLX), sella a 81 cm,
quasi 10 l di serbatoio, angolo di sterzo molto ampio (piu' della concorrenza), secondo me non e' da buttar
via, se il prezzo e' accettabile
xt 250 2010
Inviato: sab 08 mag, 2010 1:42 am
da max37
xt 250 2010
Inviato: sab 08 mag, 2010 1:47 am
da max37
Confronto
credo proprio non ci sia paragone.
per fortuna non la importano
xt 250 2010
Inviato: sab 08 mag, 2010 11:27 am
da Osvaldo
ma son d'accordo con te!
pero' dai, sono due moto molto diverse.
una e' un enduro vera solo un po' addolcita (la WR), l'altra e'
sostanzialmente una motoretta, bassa, da citta',
con un look da enduro (un po' come la tricker che ammiccava un po' al look dei trial),
che ti permette di fare degli sterrati ad andature tranquille...
facendo i conti ci sarebbero anche 1500 euro di differenza (anche se pensavo
di piu' in verita'
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
).
xt 250 2010
Inviato: sab 08 mag, 2010 3:59 pm
da spark
Per la sua semplicità, peccato che corrisponda sempre ultimamente a linea sfigata. Semplicità è anche la possibilità di cambiare la candela senza dover smontare il serbatoio, o non aver timore di sfondare i radiatori ad ogni passaggio stretto o in qualche caduta ecc ecc, insomma le solite cose, certo che però è bruttina e pesante (soprattutto). Io quel motorino da Tricker, lo metterei sulla ciclistica del WR con un bel serbatoio di plastica e via...