[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
perdita benzina
perdita benzina
Ho notato che dopo il pieno quando arrivo e mi fermo sotto la moto resta un bella macchia di benzina che proviene dallo sfiato quando il pieno è a metà questo si verifica in modo minore.Esiste una soluzione x risolvere questo incoveniente?O almeno x diminuire il fenomeno.
perdita benzina
controlla la vite di scarico del carburatore che non sia un pò lenta...in basso sotto la vite del minimo...diversamente controlla che non perda dal tubicino a sx sotto al serbatoio...
KAWA KLX 250_2009
- Misso
perdita benzina
Che moto hai? Comunque potrebbe essere la valvola a spillo del carburatore che non tiene piu'. Con una ventina di euro la sostituisci.
perdita benzina
la vite è stretta bene e la perdita viene fuori dal tubo di gomma dello scarico dello sfiato del serbatoio ma si verifica solo quando il serbatoio è pieno se è mezzo sfiata poche gocce
perdita benzina
ho la beta alp 4 e ho solo 3400km il carburatore è perfetto e non vedo nessuna fuoriuscita di benzina non penso che sia lo spillo la moto è nuova e penso che gli fòro dare un'occhiata al concessionario visto che è ancora in garanzia
perdita benzina
se sei in garanzia, vai pure dal conce protrebbe essere un difetto di fabbrica del serbatoio...magari ha lo sfiato interno posizionato troppo in basso...e con il pieno...gianpi75 ha scritto:ho la beta alp 4 e ho solo 3400km il carburatore è perfetto e non vedo nessuna fuoriuscita di benzina non penso che sia lo spillo la moto è nuova e penso che gli fòro dare un'occhiata al concessionario visto che è ancora in garanzia
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
KAWA KLX 250_2009