[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Manubrio Renthal con traversino e paramani compatibili

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Drews
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 7:57 pm
Località: Mirano

Manubrio Renthal con traversino e paramani compatibili

Messaggio da Drews » mar 24 ago, 2010 12:53 am

La prima coppia di paramani ho sbagliato io, acquistando un modello da cross della Ufo dove la posizione del braccialetto di fissaggio è incompatibile con la presenza dei comandi luci/specchietti (Alp 4).
Oggi ne ho preso un paio dell'Acerbis, fissaggio su due punti. Dimensionalmente compatiile,..... se tengo le leve di freno e frizione tirate però!!!!!

:? :? :?

Magari provo ad adattare in qualche modo, certo che.....

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Manubrio Renthal con traversino e paramani compatibili

Messaggio da VALCHISUN » mar 24 ago, 2010 1:01 am

Io ne ho un paio dell'Acerbis di quelli aperti, cioe' non avvitati alle estremita' del manubrio, ti posso dire che sul manubrio senza traversino della Gas Gas da enduro c'e' di tutto...., ma sono riuscito a fare stare anche i paramani perche' l'attacco in plastica e' molto stretto, prima di acquistarli prova, se possibile, a "presentarli" sulla moto! :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Drews
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 7:57 pm
Località: Mirano

Manubrio Renthal con traversino e paramani compatibili

Messaggio da Drews » mar 24 ago, 2010 1:19 am

Infatti.. gli Acerbis presi oggi ho provato a presentarli al manubrio prima di acquistarli, il problema è che essendo blisterati (anzi, direi blindati), finchè non li hai scartati completamente non te ne rendiconto, mannaggia!!!!!

Rispondi