[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
nuova moto motoalpinismo a breve????
Si legge sempre più qua e là dell' uscita di nuove motoalpiste tipo t-ride....
ma non trovo nulla di concreto. Qualcuno ne sa qualcosa???
So che dovrebbe essere in "pensiero" una nuova Alp col motore della evo 4t..... per il resto niente di niente, a parte il cambio motore sulla prossima t-ride... A meno che tu non abbia sentito parlare di nuove moto scrambler-stradali, basse di statura ma con sospensioni molto corte e ruote piccole..., non e' la stessa cosa...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
Da un conce ho sentito parlare anche di montesa... e di beta, ma a lungo termine!
Quindi non se ne sa ancora niente????
Re: nuova moto motoalpinismo a breve????
Dovrebbe uscire anche un Ancillotti con il motore Suzuki dell'Alp 4.0pirata ha scritto:Si legge sempre più qua e là dell' uscita di nuove motoalpiste tipo t-ride....
flavio
Ma è una battuta o una notizia seria????
L'ho letta su una rivista (non ricordo se Motocross o Motociclismo fuoristrada). Si diceva che indirettamente attraverso Beta, Ancillotti avrebbe ripreso la produzione. La fornitura riguardava i motori dell'Alp 3.50 per realizzare una moto da enduro.pirata ha scritto:Ma è una battuta o una notizia seria????
flavio

Scrivete scrivete che mi interessa....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.
- nolimit
- Contatta:
Pare di si, stando a radiomercato. Un bel modo di iniziare col piede giusto, non c'è che dire.... ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Comunque la linea sarà caratterizzata da una impronta marcatamente vintage, quindi tutta componentistica.... di risulta commercializzabile grazie alla moda del momento. Quanto all'utilizzo sul campo e non in piazza, staremo a vedere![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Comunque la linea sarà caratterizzata da una impronta marcatamente vintage, quindi tutta componentistica.... di risulta commercializzabile grazie alla moda del momento. Quanto all'utilizzo sul campo e non in piazza, staremo a vedere
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)

a giudicare da quel pochissimo che si vede dal sito
http://www.ancillottimotorcycles.it/Prodotti.html
mi sa che lo scrambler ancillotti sara' una cosa piu' "stilosa" che funzionale,
comunque vedremo...
http://www.ancillottimotorcycles.it/Prodotti.html
mi sa che lo scrambler ancillotti sara' una cosa piu' "stilosa" che funzionale,
comunque vedremo...