Pagina 1 di 6

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: gio 04 nov, 2010 11:05 am
da Anonymous_25/10/10 08:41
Come da titolo... qualcuno ha buone nuove?

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: gio 04 nov, 2010 11:13 am
da BAR.SP1
Finora nada da nada.. Ma ancora c'è speranza...

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: gio 04 nov, 2010 11:32 am
da husqvarna100
Si---qualche "enduro" di 200/250 kg. :wink:
Motoalpinismo????
Qualche fondo di magazzino nei sottoscala. :lol:
Le solite e niente di nuovo,qualcuno si e' impegnato e ha cambiato il colore.

Claudio.

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: gio 04 nov, 2010 11:44 am
da angelofarina
E la nuova T-ride 2011?
Solo adesivi diversi, o ' arrivato il motore Sherco ???

Mi sa che l'unica vera novita' sono i Fantic 2T con motori GasGas...

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: gio 04 nov, 2010 1:14 pm
da Tucs666
angelofarina ha scritto:E la nuova T-ride 2011?
Solo adesivi diversi, o ' arrivato il motore Sherco ???

Mi sa che l'unica vera novita' sono i Fantic 2T con motori GasGas...
E la beta RR 350 4T, ciclistica uguale alle sorelle maggiori, ma motore nuovo (dicono con intervalli di manutenzione umani simil dual)

Ciao

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: gio 04 nov, 2010 1:31 pm
da angelofarina
La nuova Beta e' questa:
http://www.moto.it/EICMA/beta-rr-enduro-350-4t.html
Sembra proprio bella, la cilindrata giusta con una curva di coppia gestibile da tutti...
Bisogna solo capire quanto pesa e quanto e' alta la sella...
E quanto costa, ahime'....

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: gio 04 nov, 2010 1:36 pm
da angelofarina
Beh, e poi c'e sua "cugina" KTM, che sembra ben bella anch'essa:
http://www.moto.it/EICMA/da-ktm-inedita-exc-f-350.html
Anche l'Huski presenta la 250 Enduro campione del mondo in versione "replica", soli 100 esemplari:
http://www.moto.it/EICMA/all-eicma-husq ... plica.html
Certo che qui siamo un po' OT, questo thread e' nella sezione "trail", e invece stiamo parlando di vere enduro pronto gara...

Dunque nessuna novita' da Beta sulla linea Alp o Urban???

Dai, chi e' gia' stato all'EICMA ci aggiorni....

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: gio 04 nov, 2010 1:41 pm
da Anonymous_25/10/10 08:41
Certo che se continua ad andar così le case motociclistiche ci han proprio dimenticati...

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: ven 05 nov, 2010 12:48 am
da albertoalp
Arrivo ora dall'eicma. Ho parlato con Chicco allo stand Scorpa. Sempre molto disponibile mi ha assicurato che il lavoro per sistemare il carburatore sono molto avanti e che ci comunicherà il risultato il prima possibile. Nel frattempo l'interesse per la T-ride continua ad essere molto alto.
Ma c'è una vera novità, secondo me. Si tratta della nuovissima AJP PR5, la 250 dell'azienda portoghese. E' spettacolare! Motore 250 4t, quello della Honda CR250 che ben conoscete, raffreddato ad aria! Niente carburatore ma iniezione. Telaio in gran parte in alluminio stile HM, serbatoio sotto la sella, componentistica di prim'0rdine (forcella e mono Sachs 300 mm) ecc. Bella pulita esteticamente. Niente manutenzione o quasi niente, consumi ridottissimi, potenza 25 cavalli a 8ooo giri, gran coppia sotto, posizione di guida stile Gas Gas, molto ben rifinita. Ha partecipato con successo, sembra vincendolo, al campionato spagnolo di enduro.
Altezza ancora di 92 cm alla sella. Ma tant'è.
Non aspettavamo tutti una moto simile?
Non c'è ancora un importatore ma per questa primavera avranno deciso a chi affidare l'import in Italia. Il prezzo? In Francia è di euro 5600.

Novità da Milano per il settore motoalpinistico?

Inviato: ven 05 nov, 2010 2:40 am
da Xerrista
albertoalp ha scritto: Ma c'è una vera novità, secondo me. Si tratta della nuovissima AJP PR5, la 250 dell'azienda portoghese. E' spettacolare! Motore 250 4t, quello della Honda CR250 che ben conoscete, raffreddato ad aria! Niente carburatore ma iniezione. Telaio in gran parte in alluminio stile HM, serbatoio sotto la sella, componentistica di prim'0rdine (forcella e mono Sachs 300 mm) ecc. Bella pulita esteticamente. Niente manutenzione o quasi niente, consumi ridottissimi, potenza 25 cavalli a 8ooo giri, gran coppia sotto, posizione di guida stile Gas Gas, molto ben rifinita. Ha partecipato con successo, sembra vincendolo, al campionato spagnolo di enduro.
Altezza ancora di 92 cm alla sella. Ma tant'è.
Non aspettavamo tutti una moto simile?
Non c'è ancora un importatore ma per questa primavera avranno deciso a chi affidare l'import in Italia. Il prezzo? In Francia è di euro 5600.
l'estetica non mi piace troppo è un enduro,
ma ha il bottoncino magico ? il peso ?
ciao