[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 05 ott, 2018 10:08 pm

ruspa.48 ha scritto:
ven 28 set, 2018 9:04 pm
Ciao radio, se Hunter non mi spiegava come...non sarei rientrato. In effetti io l'ho già fatto. Ma dopo non contento ho aggiunto un faretto Led molto potente che resta sempre acceso e con un "deviatore" eventualmente (di sera o con pericolo di multe) devio l'alimentazione del faretto all'anabagliante e torna tutto normale. Finora con il solo faretto led di giorno (è molto intenso) non mi ha fermato nessuno. Quando li accendo tutti e due (quelli di serie) fondi le gomme a quello davanti ma devi stare su di giri se no ti asciuga la batteria. :thumbsup!:
Eh ma te sei troppo avanti, anche il faretto led!!! :clap:
Io non ho particolari necessità di luce, mi basterebbe essere capace di mettere solo un interruttorino per le accensioni, la motoretta ha più di quattro anni e la batteria comincia a dare i primi segni di stanchezza, adesso poi che arriverà il freddo... :dunno:
Multi..datato

luca86
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 07 lug, 2015 12:25 pm
Località: Verona

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da luca86 » mer 10 ott, 2018 12:18 pm

Vedo che il forum è tornato in vita! non perderò tempo a chiedere un aiuto a voi più scafati :) monto la corona a 35 denti e volevo passare alla 33. Borile non ne ha più disponibili. Ne esistono di compatibili? O qualcuno vuole liberarsi della sua..? Ciao e ben ritrovati!

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » mer 10 ott, 2018 12:32 pm

Ce l'ho ma è sepolta non so più dove ed il periodo è nero per mettermi a cercarla, ma io sentirei prima il Gianmaria (335 171 3156, magari via WhatsApp), non si sa mai e poi Cislaghimoto.com, un paio di anni fa aveva ricambi della Borile, oggi non so, ma in fondo devi solo provare. Poi se non trovi altrimenti e hai TANTA pazienza, prima o poi la cerco e la trovo.

Io ho fatto il giro delle quattro corone e alla fine la 35 per me è la più equilibrata.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

luca86
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 07 lug, 2015 12:25 pm
Località: Verona

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da luca86 » gio 11 ott, 2018 10:06 pm

Grazie mille! Provo a fare il giro di questi fornitori..se nel frattempo trovi la tua e vuoi disfartene, fammi un prezzo! Io ho messo lo scarico “semplificato” e una catena senza o-ring e va una meraviglia..inoltre la prima marcia è davvero corta e se c’è un minimo di pendenza a volte parto in seconda, sfrizionando un po’..quindi sono proprio curioso di provare la 33 per vedere se posso toccare i 100kmh comodo e, soprattutto, viaggiare a 80 con meno vibrazioni..ti farò sapere!

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » sab 13 ott, 2018 9:36 am

Che numero di telaio hai?
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

luca86
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 07 lug, 2015 12:25 pm
Località: Verona

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da luca86 » sab 13 ott, 2018 2:20 pm

160

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 15 ott, 2018 11:15 am

Ok, per essere più stradale serve la 33. Dammi tempo, magari senti anchse è a Napoli, Dottoli, era tra i più attivi tra i concessionari.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 15 ott, 2018 11:17 am

Bad news,

http://www.motoreetto.it/borile-administra-esclusiva/

Le ultime novità, e non sono piacevoli.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

ivan6106
Messaggi: 167
Iscritto il: gio 19 gen, 2012 11:33 pm
Località: ascoli piceno

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ivan6106 » lun 15 ott, 2018 2:33 pm

che tristezza...

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da rokes » mar 16 ott, 2018 9:43 am

Da quel che si evince dal video sembrerebbe che le cose stiano
prendendo una brutta piega. Peccato davvero.

Rispondi