[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
sella dura alp 4.0
sella dura alp 4.0
chiaro che non è il transalp però dopo mezza giornata in sella passo l'altra mezza , e sopratutto il ritorno, dolorante ( e non scrivete che ho il c..lo delicato). esiste una sella in gel?
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
sella dura alp 4.0
se esistesse non prenderla sono soldi buttati e sotto al sole si scalda come le altre ma il problema e che poi scotta per decine di km, altrimenti dovresti coprirla ogni volta ed anche come dolore al posteriore non guadagni molto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
sella dura alp 4.0
Puoi sempre usare dei sotto pantaloni con il gel che si usano nella mtb , io a volte li ho messi e sono ottimi , io vado anche in bici e li la sella si che è dura e minimalista .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
sella dura alp 4.0
Ci avevo già pensato e li ho comperati questa mattina. intanto grazie a tutti. Guidostepper ha scritto:Puoi sempre usare dei sotto pantaloni con il gel che si usano nella mtb , io a volte li ho messi e sono ottimi , io vado anche in bici e li la sella si che è dura e minimalista .
sella dura alp 4.0
Guido, ci fai sapere come ti sei trovato ? GrazieCi avevo già pensato e li ho comperati
-
sella dura alp 4.0
Li uso da anni con soddisfazione per il mio posteriore.
Non sono la soluzione ma aiutano.
Non sono la soluzione ma aiutano.
sella dura alp 4.0
Interessante, anche il KLX non è molto comodo dopo alcune ore, anzi anche meno.
Li proverò pure io.![[Idea!] :idea:](./images/smilies/icon_idea.gif)
Li proverò pure io.
![[Idea!] :idea:](./images/smilies/icon_idea.gif)
V-Strom 650
Klx 250
Klx 250
sella dura alp 4.0
prendi della pelle di pecora: il pelo verso l'alto e la pelle appoggiata sulla sella.
e passa la paura.
provare per credere
e passa la paura.
provare per credere
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
sella dura alp 4.0
Pecora? Và bene anche quella di agnello? Sai, con la Pasqua che si avvicina è più facile procurarsene.. E poi ammortizziamo le spese sfruttando la carne.. ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
sella dura alp 4.0
fai una cosa, vai da della valle che ti mette a pecora quando ti presenta il conto....
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km