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scorpa ty175

Inviato: ven 09 dic, 2011 12:55 am
da mork
salve sapreste dirmi come va questamo
la cilindrata effetiva cv peso ecc.

scorpa ty175

Inviato: sab 10 dic, 2011 11:39 am
da mirko74
ciao,la TY 175 non la fanno piu, fanno solo la 125,mi sembra comunque che la cilindrata era 150cc

scorpa ty175

Inviato: sab 10 dic, 2011 11:45 am
da mirko74
ecco i dati comunque non piu in listino:
Scorpa
TY-S175F
Prezzo: 4.980 Euro
Prodotta dal 2005 al 2006
Tempi:
Cilindrata: 143 cc
Raffreddamento: ad aria
Marce: 5
Freni: D-D
Misure freni: 185-145 mm
Misure cerchi (ant./post.): 21'' / 18''
Peso: 75 kg
Lunghezza: 2000 mm
Larghezza: 815 mm
Altezza: 700 mm
Capacità serbatoio: 2.9 l

scorpa ty175

Inviato: sab 10 dic, 2011 4:09 pm
da husqvarna100
La fotocopia della 125 aumentata di cilindrata.
Cosa che puoi comunque fare con la 125.

scorpa ty175

Inviato: sab 10 dic, 2011 6:12 pm
da mork
husqvarna100 ha scritto:La fotocopia della 125 aumentata di cilindrata.
Cosa che puoi comunque fare con la 125.
ty 175
chi mi sa dire come va ....

scorpa ty175

Inviato: dom 11 dic, 2011 11:45 am
da husqvarna100
Non ti so dire come va il 175 perche' ,quando decisi di comprarlo,non
era piu' disponibile.
Ti so dire come va il 125,che acquistai per un amico.
Moto leggera e con un motorino che,con i suoi limiti,ti porta ovunque.
Ci puoi andare anche su strada e con consumi ridicoli.
Mezzo "a norma" con luci frecce e tutto cio' che serve per l'utilizzo
giornaliero.
Quella acquistata da me era stata utilizzata da un ragazzino per andarci a scuola.
Motore indistruttibile e penso che quei pochi kv in piu' gli diano quel brio
che al 125 mancava.

scorpa ty175

Inviato: dom 11 dic, 2011 8:18 pm
da max37
rerechan ha il 125, magari ti risponde

scorpa ty175

Inviato: dom 01 gen, 2012 3:20 pm
da rerechan
Su motociclismo fuoristrada ci trovi le impressioni degli asperti...
Purtroppo l'ultimomodello, avantaggiato dell'accensione elettrica, ha il serbatoio piccolo da 2,5 litri, il mio modello 2008 ne ha 5.
La mia 125 con i getti maggiorati e un dente di pignone in meno va su ovunque, sempre che ne sia capace il pilota...
Avere un motorino 250 potrebbe servire solo per fare ostacoli con piu' facilita', ma sapendoci fare e' possibile lo stesso...(non io...); le trial racing sono molto + facili da impennare ma in compenso questa e' molto piu' facile da usare nel "brutto/stretto" grazie all'erogazione lineare e alla incredibile corposita' ai bassi regimi; l'ho fatta provare ad uno cha ha una k250 2T e ha detto che la mia 125 ha molti + bassi...


Piu' che altro ho preso questa moto perche' era la + leggera del mondo con targa-frecce-specchi... e ne sono contento perche' nelle esplorazioni e' veramente super, la si gira da soli in pochissimo spazio e gli ammortizzatori sono validi e rende molto divertente guidare sui sassoni... sembra la moto ideale per uno che ama il trial ma non e' in grado di praticarlo...