Ciao ragazzi,mi sono innamorato della Multiuso....
Il motore definitivo è il 230cc del CRF easy
Che ne pensate della Multiuso?
Conoscete questo propulsore?
Grazie 1000
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Consigli Multiuso
Consigli Multiuso
non sei l'unico rimasto folgorato...
qui se ne è parlato fin da quando era un embrione.
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
cmq, se è il 223 che montavano sulle easy, io ho avuto la motard, ed ho un buon ricordo. venivo giù da un ktm lc4 sempre sm, venduto proprio perchè troppo esasperato per i miei gusti, e non me lo fece rimpiangere... quello che più mi incuriosisce di questa moto è la ciclistica e come se la caverà su percorsi off.
spero di sentirne parlare presto. su moto.it qualche concessionaria ha gia messo l'annuncio cercando di prender ordinazioni.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
qui se ne è parlato fin da quando era un embrione.
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
cmq, se è il 223 che montavano sulle easy, io ho avuto la motard, ed ho un buon ricordo. venivo giù da un ktm lc4 sempre sm, venduto proprio perchè troppo esasperato per i miei gusti, e non me lo fece rimpiangere... quello che più mi incuriosisce di questa moto è la ciclistica e come se la caverà su percorsi off.
spero di sentirne parlare presto. su moto.it qualche concessionaria ha gia messo l'annuncio cercando di prender ordinazioni.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Consigli Multiuso
La Multiuso piace molto anche a me. Se fosse stata disponibile quando ho preso l'Easy ora sarebbe
la mia moto... quel motore mi piace molto, potente quanto basta, va bene sia nei trasferimenti
che in fuoristrada. Non sapevo che fosse diventato il motore della Multiuso; mi sembra comunque
una scelta azzeccata.
la mia moto... quel motore mi piace molto, potente quanto basta, va bene sia nei trasferimenti
che in fuoristrada. Non sapevo che fosse diventato il motore della Multiuso; mi sembra comunque
una scelta azzeccata.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada