![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
migliorie Alp 200
migliorie Alp 200
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
migliorie Alp 200
ciao e benvenuto.
presentati nell'apposita sezione.
per quanto riguarda la frenata, pompa e pinza radiali brembo con disco da 320 mm dovrebbe bastare![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
presentati nell'apposita sezione.
per quanto riguarda la frenata, pompa e pinza radiali brembo con disco da 320 mm dovrebbe bastare
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
migliorie Alp 200
Benvenuto mikland: le Marche stanno diventando una potenza motoalpinistica...!
Per quanto riguarda i freni, sei sicuro di averne bisogno montando il pignone da 12...?
Se hai un'Alp pre-2005 indubbiamente i freni non sono eccezionali, ma considera che le condizioni tipiche d'uso saranno bassa velocita' e poca aderenza, quindi il brembo da 320 potrebbe non essere ottimale...
Potresti ovviamente montare il gruppo piu' aggiornato, ma temo comporti un cambio anche dei foderi e del comando, quindi non so quanto ne valga la pena.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Per quanto riguarda i freni, sei sicuro di averne bisogno montando il pignone da 12...?
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Se hai un'Alp pre-2005 indubbiamente i freni non sono eccezionali, ma considera che le condizioni tipiche d'uso saranno bassa velocita' e poca aderenza, quindi il brembo da 320 potrebbe non essere ottimale...
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Potresti ovviamente montare il gruppo piu' aggiornato, ma temo comporti un cambio anche dei foderi e del comando, quindi non so quanto ne valga la pena.
migliorie Alp 200
Benvenuto!
...una bella pasticchetta nuova mi sembra più che sufficiente!![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
...una bella pasticchetta nuova mi sembra più che sufficiente!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)