Messaggio
da spark » mer 09 apr, 2008 4:21 pm
è un motore che ho amato per la sua robustezza e generosità(scalda un pelo troppo) quello che mi lascia perplesso è che non riescano a proporre una moto sotto i 120 kg.Considerando le modeste prestazioni della ciclistica,5000 euro mi sembrano ancora tanti se pensiamo che il Drz 400 anche se non è da motoalpinismo,pesa uguale ha propulsore e ciclistica 15 anni avanti e la vendono (se la trovate ancora)allo stesso prezzo del Beta.
Per farvi un paragone tecnico,l'altro giorno stavo percorrendo uno sterrato bucatissimo e non ho visto una "fossa" profonda e piuttosto piccola,mi sono attaccato al manubrio e le forcelle mi hanno tirato fuori in velocità,non ho nemmeno tentato di frenare,andavo a circa 40km/h con il drz 400S,l'unico problema è che ho picchiato sotto con il paramotore che si è incrinato,ma la moto non si è spostata dalla linea.Avessi avuto le forcelle della Alp,mi sarei ucciso.In ogni caso,moto simpatica la Alp,ma io aspetto una versione tecnicamente meno povera.Grazie della prova
percorro,non corro