[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

kit plastiche per Beta Alp 4 del 2007

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
raptor63
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 05 ago, 2012 12:32 am
Località: Lodi

kit plastiche per Beta Alp 4 del 2007

Messaggio da raptor63 » mer 19 set, 2012 1:38 am

ciao a tutti a breve porterò a casa la mia Alp 4.0, vorrei acquistare un kit di plastiche in quanto vorrei colorarle di un altro colore ma tenere le sue originali, ho cercato ne web ma non riesco a trovarle sapreste indicarmi dove posso trovarle?? anche non originali Beta grazie a tutti

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Re: kit plastiche per Beta Alp 4 del 2007

Messaggio da Tucs666 » mer 19 set, 2012 9:08 am

raptor63 ha scritto:ciao a tutti a breve porterò a casa la mia Alp 4.0, vorrei acquistare un kit di plastiche in quanto vorrei colorarle di un altro colore ma tenere le sue originali, ho cercato ne web ma non riesco a trovarle sapreste indicarmi dove posso trovarle?? anche non originali Beta grazie a tutti
Purtroppo mi pare che ci siano solo originali :( , e forse sono anche da colorare
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi