[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sella Rev

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
vincens
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 23 nov, 2012 11:05 pm
Località: Val Brembana

Sella Rev

Messaggio da vincens » sab 24 nov, 2012 12:17 am

Ciao a tutti sono appena giunto nel sito e ho gia' una domanda da porre a chi mi puo' aiutare e cioe' : possiedo un Rev '05 e ho recuperato un kit Long Ride usato solo che non penso sia completo visto che non capisco come vada fissato dove c' e' la vite sup. mono e dall' altra parte , qualcuno mi puo' aiutare magari con qualche foto ? ciao e grazie
vincenzo sonzogni

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Sella Rev

Messaggio da rokes » sab 24 nov, 2012 1:07 am

Il mio benvenuto sul forum te lo do anche quì! :D , ma come scritto anche da Misso:

"Le regole del forum prevederebbero che dopo la registrazione e prima di partecipare alle discussioni,
ci si presentasse agli altri utenti nell'apposita sezione.

E' solo una questione di "netiquette"...
..."buongiorno, mi chiamo cosi', ho una moto cosa' e mi pice questo"... :wink:

Ciao,
Rokes

Rispondi