[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

abbigliamento motoalpinismo

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
simone.ariot
Messaggi: 48
Iscritto il: sab 28 gen, 2012 8:08 pm

abbigliamento motoalpinismo

Messaggio da simone.ariot » dom 23 dic, 2012 6:21 pm

Buongiorno a tutti,
da ormai troppi anni quando prendo la moto per divertirmi in mulattiera tendo a vestirmi nel modo sbagliato. D'inverno Timberland da boscaiolo, vecchi pantaloni militari e un piumino. Guantoni di lana e casco jet. Un disastro.
D'estate nemmeno ve lo dico, altrimenti mi farei giustamente insultare.
Ho pensato sia arrivato il momento per cambiare. Devo prendere tutto, dagli stivali ai pantaloni, dalla giacca ai guanti.
La mia moto è una Climber trasformata da Motoalpinismo, con plastica Ufo vintage....ricorda quindi le moto anni 70'. Vorrei evitare colori fluo e cose troppo tecnologiche..........
Qualcuno di voi sa consigliarmi un marchio o un negozio ( in Veneto) dove possa trovare quello che cerco? Uno completo in stile anni 70' non mi dispiacerebbe

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

abbigliamento motoalpinismo

Messaggio da fulvio55 » lun 24 dic, 2012 11:37 am

Se non sei lontano, da VALERI SPORT a Cornuda(TV). Puoi consultare il loro sito prima di andarci così ti fai un'idea.
avanti adagio quasi indietro!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

abbigliamento motoalpinismo

Messaggio da max37 » lun 24 dic, 2012 1:50 pm

e li vicino c'è market 2 ruote
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi