azzz... bellissima! mettici il copyrigth sopra prima che quelli della beta ti freghino l'idea.
il gusto è una cosa personale, e non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello... ma andrei volentieri da chi disegna grafiche e plastiche in beta, per mettergli un dito nell'occhio.
questo restyling ne è la prova.
la prima versione di alp4, aveva quelle linee un po' retro, che come dimostrato, avevano grandi potenzialità... peccato che poi il colore era un tristissimo grigio metallizzato (colore che va bene sulla punto, non su una moto da enduro). qualcuno ha finalmente capito che forse un "normale" bianco nero era meglio, peccato che (ripeto gusto personale), abbiano rovinato le forme con plastiche dal design "pretenzioso".
mi perdonino i possessori, l'ho comprata anche io, ma devo dire, che è stata una scelta "tecnico razionale", mi sono dovuto un po' coprire gli occhi... tanto che appena arrivato a casa, tolsi subito le grafiche, ed avevo in mente di mettere un faro tondo.
ora mi direte, ma stai zitto che ti sei preso la multiuso... non hai diritto di parlare di gusto e design...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
per me la multi, è bedddissima....
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)