Pagina 1 di 1

Husquarna Terra 650

Inviato: sab 26 ott, 2013 10:45 am
da tadin65
Scusate premesso che l'Alpona la adoro e me la sono anche ben messa a posto di sospensioni (forca ritarata, mono Wilbers) e difficilmente me ne separerei vista la vera ma proprio vera polivalenza (ci faccio di tutto on e off...), chi ha mai provato di voi la Husquarna Terra 650 ? L'ho vista quest'estate in un giro alla via del Sale e devo dire che sembra un'Alpona più muscolosa e moderna. Mi piace.... So tutto come tutti dei poveri dipendenti Italiani fregati dall'Husky/Husaberg/Ktm giochetto...... ma non penso i ricambi saranno un problema.... resta il fatto che qui in zona sono come mosche bianche e io vorrei provarla soprattutto fuori strada.... non vorrei pesasse davanti.... boh ? qualcuno l'ha provata ? che ne pensate ?

Husquarna Terra 650

Inviato: sab 26 ott, 2013 7:19 pm
da simone.ariot
ciao,
è sicuramente una bella moto, ma non da motoalpinismo. Pesa troppo e è meno enduristica di una vecchia xt. La vedo per la strada, con qualche sterrato semplice possibile da percorrere

Husquarna Terra 650

Inviato: lun 28 ott, 2013 10:54 am
da lucamtb
ciao, mi spieghi cosa e come hai ritarato la forka?

grazie

Husquarna Terra 650

Inviato: mar 29 ott, 2013 10:25 pm
da stew74
Su MF l'hanno usata anche per una cavalcata e alla fine non se l'era cavata male, anzi. Dire che fa solo strade bianche non vuol dire nulla, è sempre il manico che fa la differenza: ho visto persone salire su mule con dei transalp dove io faticavo con un enduro, percui il limite non è (quasi) mai la moto ma piuttosto il pilota.
Io l'ho adocchiata per un po, avevo il GS650 trofeo che era più o meno simile (stesso motore, anche) e ci facevo dei bei giri senza troppe rinuncie, la TR650 aveva (a trovarla ancora in vendita da qualche parte) sospensioni migliori e forse pure qualche kg in meno, percui in una ottica dual non doveva essere per nulla male.