[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ma la nuova t ride 2014 è già uscita?
raga la nuova t ride 2t che hanno presentato al salone di milano è già uscita nei concessionari? ne sapete qualcosa?

Re: ma la nuova t ride 2014 è già uscita?
mmmm, ma non e' identica? (a parte magari grafiche e...grechine varie)?Simo75 ha scritto:raga la nuova t ride 2t che hanno presentato al salone di milano è già uscita nei concessionari? ne sapete qualcosa?
quello che mi interessava a me era una cosa sola, la modifica al cambio.
invece mi dicono
" il cambio hanno deciso che non faranno provabilmente mai , piuttosto stanno pensando...non si sa quando, di mettere un altro motore. questo è quello che ho saputo"
noooooo davvero??? io aspettavo l'uscita di questa t ride proprio per provare il nuovo cambio e magari valutare di modificare il mio attuale
ma sei sicuro?
ma sei sicuro?

sicuro...mah, che ti devo dire, io ho riportato quello che mi ha detto Paolo Grossi,Simo75 ha scritto:noooooo davvero??? io aspettavo l'uscita di questa t ride proprio per provare il nuovo cambio e magari valutare di modificare il mio attuale
ma sei sicuro?
preparatore Scorpa, poi boh
Che palle ci avevo già fatto un pensierino a mettere a posto sto caxxo di cambio

l'impressione mia e' che si siano arresi al potere arancione...Simo75 ha scritto:Che palle ci avevo già fatto un pensierino a mettere a posto sto caxxo di cambio
-
Bastava non sbagliarlo prima, sto cambio...
Ho parlato oggi con la SPIN e mi ha confermato che il cambio è rimasto tale e che stanno ancora lavorando per trovare una rapportatura adeguata... Li sa che sto cambio non lo vedremo mai... Un vero peccato, sarebbe stata la cigliegina sulla torta