Contaccolpo su forcella
Ho una beta alp 4 ed ho notato un fastidioso contracolpo sul manubrio quando prendo mulattiere, piccoli scalini,buche .come posso rimediare? Grazie
()
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta alp 4 anno 2012
-
Re: Beta alp 4 anno 2012
La prima cosa alla quale dovresti rimediare è il fatto di essere entrato senza bussare né presentandoti, e puoi farlo appunto presentandoti nella apposita sezione.Mariom ha scritto:....come posso rimediare? Grazie
()
Per il tuo problema invece puoi fare in due modi: 1-metterti il cuore in pace e tenerla così perché è una caratteristica della forcella dell'alp, il "clong" che si sente dà fastidio ma non succede nulla, 2-provare a cambiare olio o cambiare molle o spessorare o tutto insieme, ma per maggiori dettagli ti conviene guardare nella sezione "tecnica,manutenzione..." dove in più occasioni se ne è parlato.
p.s. chiedo scusa agli amministratori se ogni tanto mi permetto di fare notare a qualche iscritto che non si è presentato,
![[Ciao] :bye:](./images/smilies/staff_bye14je.gif)
Multi..datato