[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ossa Explorer per Enduro ?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Renago
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 11 gen, 2016 5:50 pm
Località: Milano

ossa Explorer per Enduro ?

Messaggio da Renago » lun 11 gen, 2016 6:18 pm

ciao Raga ,
sono un vecchio ( anagraficamente ) endurista , che vorrebbe cambiare moto .
attualmente credo di aver consumato una Yamaha WR 450 , dopo 11 anni di enduro , e 25.000 km in mule.
faccio percorsi enduro classici , con una predilezione per l'impestato...
i miei compagni idem , ma hanno 20 anni in meno di me .
L'ossa explorer mi è sempre piaciuta molto , si tecnologicamente sia di linea .
potrebbe andare bene per me ?
ed il mio uso ?
NON faccio trial , non l'ho mai fatto.
sono alto 181, x95 kg.
puo' essere la mia futura , ultima moto ?

ciao Renago
Renago

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

ossa Explorer per Enduro ?

Messaggio da Misso » lun 11 gen, 2016 7:32 pm

Direi di no. L'explorer è un trial con uno sputo di sella e un serbatoio decente. Va guidata in piedi, lentamente, copiando il terreno.