[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Intervista a Borile (con succosa anticipazione)

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
ruffenuff
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 22 giu, 2015 11:48 pm
Contatta:

Intervista a Borile (con succosa anticipazione)

Messaggio da ruffenuff » lun 25 gen, 2016 11:47 pm

Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Intervista a Borile (con succosa anticipazione)

Messaggio da pol1964 » mar 26 gen, 2016 10:26 am

:clap: :clap: :clap:

semplicità e passione, roba d'altri tempi !!!

Complimenti ragazzi !!!
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Intervista a Borile (con succosa anticipazione)

Messaggio da Hunter » mar 26 gen, 2016 4:41 pm

ho problemi a connettermi al sito della radio, qualcuno mi/ci fà un riassunto senza dimenticare le novità?
Grazie anticipatamente
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

Intervista a Borile (con succosa anticipazione)

Messaggio da lamahd » mar 26 gen, 2016 9:08 pm

Spettacolo! :clap: :clap: :clap:
Multiuso BORILE 230, telaio 121

ruffenuff
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 22 giu, 2015 11:48 pm
Contatta:

Intervista a Borile (con succosa anticipazione)

Messaggio da ruffenuff » mar 26 gen, 2016 10:53 pm

Hunter ha scritto:ho problemi a connettermi al sito della radio, qualcuno mi/ci fà un riassunto senza dimenticare le novitàpossibilità nticipatamente
La novità e che nasce una nuova realtà,dalle energie di borile e vedovato, dove,a quanto ho capito,offriranno a tutti la possibilita di avere pezzi su misura x la propria moto..qualsiasi essa sia...insomma un nuovo atelierdell alluminio x tutti..
Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Intervista a Borile (con succosa anticipazione)

Messaggio da radio nezz » mer 27 gen, 2016 10:08 am

Hunter ha scritto:ho problemi a connettermi al sito della radio, qualcuno mi/ci fà un riassunto senza dimenticare le novità?
Grazie anticipatamente
Ti ha già risposto ruffenuff, non avevo visto, ormai l'ho scritto e lo incollo:
Umberto ripercorre le fasi della sua passione motociclistica, da quando e come gli è nata la passione, dalle prime lavorazioni di componenti per moto fino ad arrivare alla produzione in serie di una moto completa. Il tutto condito di aneddoti divertenti in ambito motoristico ma anche di tristezza e dolore per quello che ha dovuto affrontare nella vita. L'anticipazione è rappresentata dalla nascita della società VEBOR (il fido Vedovato Gianmaria e Borile U.) che si occuperà della costruzione di pezzi particolari e pregiati richiesti dai clienti, fermo restando l'attuale sede di progettazione e collaudo nella sede di Vò, mentre a Milano ( o giù di lì) rimane la sede principale.
Solo che detta così in due righe non dà certo l'idea della grande simpatia e umanità del nostro.
Multi..datato

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Intervista a Borile (con succosa anticipazione)

Messaggio da Hunter » mer 27 gen, 2016 6:23 pm

Questa sera a casa con il tablet provo a darci un'occhiata. Il vero Atelier della moto? la sartoria su misura?

Volete dire che se metto giù le specifiche ed i desiderata ce l'avrò come voglio io?

Mr.UMBERTOOOOOOOOOOO!?!?!? potrei arrivare presto.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi