[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dove posso provare la Multiuso 230?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da marcoriv » mer 09 mar, 2016 7:55 pm

Mi piace, mi piace troppo...il mio dubbio è solo sul motore con pochi cavalli a disposizione.
Qualcuno sa se c'è un concessionario in zona Piemonte (o al limite in Lombardia) che ne avrebbe da farne provare una? E' poi uscita la versione 230 R e M-Sport, se si in cosa cambiano?
Scusate le domande ma sono veramente ossessionato :dunno:
e naturalmente non vorrei comprarla ad occhi chiusi...
Cha fine ha fatto il sito Borile?
Grazie per le info. Marco.

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da borile » mer 09 mar, 2016 8:55 pm

Ciao Marco,
parto dalla fine. Il sito è momentaneamente out. La verità è che c'è una rivoluzione in corso che cambierà management. Io ci sono e ci sarò sempre. Sono come il rock, e Neil Yung ha detto che il rock non morirà mai.Invece prima o poi toccherà anche a me.
Se vuoi provare la Multi, credo che qualche amico in zona tua sia disponibile per fartela provare,in ogni caso ti posterò il concessionario di zona a te più vicino.
Mi dispiace per questo momento di apnea, ma è necessario per ridisegnare in modo serio l'assetto societario.
Saluti.
Borile-

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da radio nezz » mer 09 mar, 2016 8:59 pm

Marco, prima una tiratina d'orecchi perché avresti dovuto presentarti nella apposita sezione.
Il concessionario a te più vicino in Piemonte è a Rivoli Torinese: https://www.facebook.com/Speed-Bike-Rac ... 741067262/, le ha in esposizione, puoi chiamarlo e chiedere se riesce ad averne una da provare, penso possa farlo. So che ne ha vendute in Val d'Aosta e le consegna a domicilio, magari può metterti in contatto col cliente. Tutte mie supposizioni eh? Se ti va sentilo.
Per le altre domande scusami ma ora ho poco tempo. :bye:
Multi..datato

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da radio nezz » mer 09 mar, 2016 10:56 pm

oops :oops: mentre scrivevo ti ha già risposto il sior Umberto in persona (che mi cita pure Neil Young, uno dei miei eroi musicali :clap: ), chiedo venia e mi ritiro.
Multi..datato

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da borile » gio 10 mar, 2016 11:44 am

Grazie Radio Nezz mi hai preceduto.Fra l'altro, ottimi gusti musicali.

Saluti. :) :bye:

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da marcoriv » gio 10 mar, 2016 7:07 pm

radio nezz ha scritto:Marco, prima una tiratina d'orecchi perché avresti dovuto presentarti nella apposita sezione.
Certo, ho rimediato subito...

Grazie ad entrambi per le informazioni.

Oggi ho chiamato Speed Bike Racing e dice che attualmente non ha a disposizione una moto DEMO da far provare, quindi niente...Dal canto mio, mi scoccia disturbare una persona con la moto nuova per chiederle di farmela provare. Sono un po all'anticha per certe cose... secondo me la moto è un pò come la morosa e no si da in mano ad altri. ;)

Chissà se Umberto sa se in giro per qualche concessionario c'è una Multi DEMO e soprattutto dove...

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da radio nezz » gio 10 mar, 2016 8:16 pm

Altri concessionari che mi ricordo sono Novara, Imperia e Milano, per uno abituato a viaggiare (ho letto la tua bella presentazione) non dovrebbe essere un problema quel tipo di distanza.
Per quanto riguarda il provare la moto d'altri ti capisco, anch'io non me la sentirei di chiedere ad uno sconosciuto.
Multi..datato

Alexfoto
Messaggi: 16
Iscritto il: mer 23 set, 2015 8:45 pm

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da Alexfoto » gio 10 mar, 2016 8:53 pm

Io prima di acquistarla andai da rivamotors a Como ne avevano un paio senza targa me l'ha fatta provare in una stradina dietro la concessionaria...
Due giorni dopo sono tornato da loro con il furgone e l'ho caricata...
Prova a sentire magari ne hanno ancora!
Ciao

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da bebeking » ven 11 mar, 2016 6:33 pm

radio nezz ha scritto:Altri concessionari che mi ricordo sono Novara, Imperia e Milano, per uno abituato a viaggiare (ho letto la tua bella presentazione) non dovrebbe essere un problema quel tipo di distanza.
Per quanto riguarda il provare la moto d'altri ti capisco, anch'io non me la sentirei di chiedere ad uno sconosciuto.
futur bike a milano, organizza spesso delle prove, non so se ne ha una a disposizione anche ora, ma sicuramente uno dei concessionari più "attivo".
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Dove posso provare la Multiuso 230?

Messaggio da marcoriv » ven 11 mar, 2016 6:43 pm

Alexfoto ha scritto:Io prima di acquistarla andai da rivamotors a Como ne avevano un paio senza targa me l'ha fatta provare in una stradina dietro la concessionaria...
Due giorni dopo sono tornato da loro con il furgone e l'ho caricata...
Prova a sentire magari ne hanno ancora!
Ciao
Ciao Alex, ho provato a chiamare e al momento non ne hanno da far provare e neanche da vendere.
Grazie comunque.
Marco.

Rispondi