Scopra t-ride Prime impressioni
Inviato: dom 20 mar, 2016 8:00 pm
Pochi giorni fa ho chiesto info su questa moto. Oggi l'ho provata..
Come aperta dal pacco ho solo tolto le pedane passeggero, le frecce e il loro comando sul blocchetto al manubrio.
La moto è ben realizzata. Tanti particolari sembrano ben realizzati. Ho notato che nel sotto sella, tra la scatola filtro e la marmitta si può realizzare un bel vano per tenere i ferri. Ho letto su Internet di difficoltà a togliere le pedane passeggero e della mancanza dei fermacopertoni. Non so da quanto ma ora i fermacopertoni sono di serie, le pedane si tolgono in 10 minuti e inoltre il contachilometri che pure sembra dava problemi mi è stato assicurato che è stato cambiato con parte del cablaggio. Detto ciò passiamo al giro. Parte con facilità al primo colpo ed ha un motore regolarissimo. Sceso da un'enduro da 40 cv sullo scorrevole inutile dire che bisogna resettare un po la guida. Arrivati ai sentieri giusti la musica cambia.. O se cambia.. Sale che è un piacere.. Se stai in piedi, se ti siedi, sempre.. Nei tornantini dove dovevo fare manovra con ll'enduro con questa giri e ne avanza.. Bella bella. Ho anche una Alp 250 e rispetto a questa la grossa differenza è che in parecchi tratti puoi stare seduto per davvero stando comodo. Inoltre rispetto alla Alp è più stabile.. Il cambio ha il noto salto tra 4a e 5a è si nota sul veloce. Quando finirò il rodaggio e potrò tirare bene le marce valuterò meglio. Comunque sullo scorrevole anche avesse il cambio ben spaziato come la Alp per dire, appresso a chi porta seriamente una enduro, ovviamente non ci stai, ma non è quello per cui è stata concepita. Nel brutto le cose che fai con questa, con una enduro, se non sei allenato puoi solo sognarle. Sono soddisfatto dell'acquisto.
Come aperta dal pacco ho solo tolto le pedane passeggero, le frecce e il loro comando sul blocchetto al manubrio.
La moto è ben realizzata. Tanti particolari sembrano ben realizzati. Ho notato che nel sotto sella, tra la scatola filtro e la marmitta si può realizzare un bel vano per tenere i ferri. Ho letto su Internet di difficoltà a togliere le pedane passeggero e della mancanza dei fermacopertoni. Non so da quanto ma ora i fermacopertoni sono di serie, le pedane si tolgono in 10 minuti e inoltre il contachilometri che pure sembra dava problemi mi è stato assicurato che è stato cambiato con parte del cablaggio. Detto ciò passiamo al giro. Parte con facilità al primo colpo ed ha un motore regolarissimo. Sceso da un'enduro da 40 cv sullo scorrevole inutile dire che bisogna resettare un po la guida. Arrivati ai sentieri giusti la musica cambia.. O se cambia.. Sale che è un piacere.. Se stai in piedi, se ti siedi, sempre.. Nei tornantini dove dovevo fare manovra con ll'enduro con questa giri e ne avanza.. Bella bella. Ho anche una Alp 250 e rispetto a questa la grossa differenza è che in parecchi tratti puoi stare seduto per davvero stando comodo. Inoltre rispetto alla Alp è più stabile.. Il cambio ha il noto salto tra 4a e 5a è si nota sul veloce. Quando finirò il rodaggio e potrò tirare bene le marce valuterò meglio. Comunque sullo scorrevole anche avesse il cambio ben spaziato come la Alp per dire, appresso a chi porta seriamente una enduro, ovviamente non ci stai, ma non è quello per cui è stata concepita. Nel brutto le cose che fai con questa, con una enduro, se non sei allenato puoi solo sognarle. Sono soddisfatto dell'acquisto.