da qualche mese, dopo aver venduto l'XR400 sto cercando la mia nuova motina. Volevo una moto leggera ma non un trial puro in modo da poterci fare qualche breve tratto anche di asfalto. Volevo fosse un 4T ma con un motore old stile ... e di questo genere senza andare sui vecchissimi TLR honda c'è solo la Scorpa TY.
Ho trovato una buona occasione su subito ma è a Frosinone a più di 500km da casa mia!! Il modello però mi piace molto perchè non è la classica livrea blu ed ha già montato il 150 e la frizione magura. Volevo chiedere un vostro parere sulla moto e anche qualche consiglio su cosa controllare in caso decidessi di andare a provarla.
Io so già che controllerò la rumorosità del motore e delle valvole, la fumosità allo scarico, scorrevolezza delle sospensioni e dello sterzo.
Chiedono 1800€ che potrò sicuramente limare ma ... di quanto secondo voi?
In altre parole qual'è il valore di questa moto?
Mi sembra tenuta bene ma non è immacolata ed ha già passato almeno un paio di propietari.
Spero che possiate consigliarmi perchè una volta sul posto dovrò valutarla velocemente per poi caricarla sul buon vecchio golf e portarmela a casetta !!
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)