[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Finalmente la scelta

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Lince
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 12 mag, 2015 2:17 pm

Finalmente la scelta

Messaggio da Lince » lun 05 set, 2016 1:41 pm

Dopo chiedere pareri e confronti da chi le ha provate betaalp 200 e multiuso 230 ho fatto la mia scelta. Ho preso la beta 200. adesso tocca a voi darmi dei consigli. La piccola gira bene e mi piace,tutto ok cambio frizione minimo e silenziosa.

koogar
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 03 apr, 2012 4:39 pm
Località: toscana

Finalmente la scelta

Messaggio da koogar » lun 05 set, 2016 5:45 pm

ciao.io ce l'ho da quattro anni,è comoda e affidabile,(ad eccezione di una volta),una volta in cui mi sono trovato veramente male,e che ho già descritto sul forum. per il resto,considerando che provengo dalle trial gara,e i miei anni,non mi posso lamentare,mi permette di stare in piedi appena trovo una qualsiasi strada che non sia nera e in qualche maniera,mi riporta sempre a casa,il che non è poco. :oldwiseman:

Cromo
Messaggi: 76
Iscritto il: gio 24 set, 2015 8:28 pm
Località: Nizza Monferrato

Finalmente la scelta

Messaggio da Cromo » lun 05 set, 2016 7:26 pm

Ottima scelta!Con tutto il rispetto per il sig.Umberto(che ammiro)la sua multi proprio non riesco a farmela piacere.
Poi mi sembra che chi ce l'ha sia contento dei problemi che si manifestano...Ciao.Paolo

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Finalmente la scelta

Messaggio da sapphire » mar 06 set, 2016 11:24 am

Anch'io ti avrei consigliato la Alp 200 ma non per sentito dire ma perchè la Multiuso l'abbiamo avuta per circa 1 anno. Certo bisogna capire che utilizzo intendi farne perchè certamente non puoi salire come un trial o correre come una enduro ma ti puoi divertire ed in certe occasioni stupire per i luoghi che riesce a raggiungere senza troppe difficoltà ( se hai un minimo di abilità).

Lince
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 12 mag, 2015 2:17 pm

Finalmente la scelta

Messaggio da Lince » mer 28 set, 2016 12:06 pm

grazie a tutti dei buoni consigli anche di amici che leggono senza iscritti al forum. Pero le ruote erano gonfiate a 2 invece di 1 da libretto uso. Moto molto ma molto divertente e facile. Felice della scelta.

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Finalmente la scelta

Messaggio da Osvaldo » mer 05 ott, 2016 5:37 pm

hai gia' la MY 2017? puoi postare delle foto? vorrei vedere le nuove grafiche

Lince
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 12 mag, 2015 2:17 pm

Finalmente la scelta

Messaggio da Lince » mer 12 ott, 2016 11:06 am

Le grafiche sono quelle precedenti forse del 2014. Mi piace lo stesso è bellissima.

Cromo
Messaggi: 76
Iscritto il: gio 24 set, 2015 8:28 pm
Località: Nizza Monferrato

Finalmente la scelta

Messaggio da Cromo » mer 12 ott, 2016 12:02 pm

Ciao,di dove sei?

Rispondi