Le moto italiane sono belle, ma si guastano e i ricambi sono introvabili e costosi. Naturalmente, col modello specifico, sarai lievemente più fortunato, condividendo il motore con la nuova XT 660.
La Pegaso ha una bella linea, ma non direi che abbia una sella comoda. Moto con la sella comoda non ne fanno quasi più, a parte qualche cinese e indiana. Purtroppo hanno tutte questa sella infossata, dove il guidatore maschio, se ha un passeggero, a ogni frenata si strizza i testicoli. Io alle mie moto ho dovuto imbottire la sella e rivestirle di un materiale antiscivolo, per alleviare lo stritolamento gonadico. Rimane comunque, lo stritolamento, sebbene attenuato.
Per quanto riguarda le capacità fuoristradistiche, in realtà dipende prevalentemente dal pilota. Uno che sa fare certe cose, le sa fare con qualunque moto, la differenza è solo che con le moto specialistiche risulta più facile e che certamente alcune manovre con le non specilistiche, risultano impossibili, ma la moto in generale può fare molto più del pilota. E' il pilota il punto debole, quello che ha paura. La moto non ha sentimenti, non si mette paura.
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)