[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

coprisella beta alp 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Avatar utente
lucamtb
Messaggi: 162
Iscritto il: lun 08 apr, 2013 9:39 am
Località: Torino

coprisella beta alp 200

Messaggio da lucamtb » mer 30 ago, 2017 10:42 am

la beta ha una sella bella scomoda (anche se ti metti i pantaloncini da bici), ho letto delle recensioni belle sul coprisella della tucano urbano ma non si capiscono le dimensioni (potrebbe risultare enorme per la ns moto).

qualcuno x giri più lunghi ha già pensato e trovato qualche soluzione?

Ciao
Luca

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

coprisella beta alp 200

Messaggio da sapphire » sab 23 set, 2017 1:10 pm

Purtroppo è un problema di tutte le moto da fuoristrada ed entrofuoristrada moderne, selle piccole e dure risposta " perchè tanto si guidano in piedi " la mia contro risposta è stata " perchè se ho la sella grande e morbida non posso guidare in piedi ? " Soluzione farla aprire e migliorare l'imbottitura.

Anonymous_05/09/17 08:28
Messaggi: 29
Iscritto il: mar 05 set, 2017 8:28 am

coprisella beta alp 200

Messaggio da Anonymous_05/09/17 08:28 » sab 23 set, 2017 7:16 pm

Cordicella tucano? E poi anche una copertina sulle ginocchia! :oldwiseman:

Immagine

Rispondi