[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

..EICMA?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

..EICMA?

Messaggio da Osvaldo » mar 14 nov, 2017 3:37 pm

qualcuno c'e' stato? niente di interessante per il motoalpinismo?
in generale ho visto solo un po' di foto di moto stile vintage fintissimo da un po' tutte le marche (che tristezza...)

Avatar utente
lucamtb
Messaggi: 162
Iscritto il: lun 08 apr, 2013 9:39 am
Località: Torino

..EICMA?

Messaggio da lucamtb » mer 15 nov, 2017 12:26 pm

a parte la 4ride che secondo me è un gran bel mezzo polivalente (costo d'acquisto a parte) e qualche kit sella; io non ho notato nulla di nuovo.

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

..EICMA?

Messaggio da carlo » mer 15 nov, 2017 6:50 pm

Ci sono queste trial elettriche:

http://www.motociclismo.it/gas-gas-txte ... iche-68511
Motociclismo ha scritto:La Gas Gas TXTe EDD sarà disponibile da febbraio 2018 a un prezzo
indicativo di 12.000 euro
Mica male! Dev'essere un'offerta "prendi 1, paghi 2".
:rotfl!!: :rotfl!: :congrats:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

..EICMA?

Messaggio da Osvaldo » mer 15 nov, 2017 10:34 pm

carlo ha scritto:Ci sono queste trial elettriche:

http://www.motociclismo.it/gas-gas-txte ... iche-68511
Motociclismo ha scritto:La Gas Gas TXTe EDD sarà disponibile da febbraio 2018 a un prezzo
indicativo di 12.000 euro
Mica male! Dev'essere un'offerta "prendi 1, paghi 2".
:rotfl!!: :rotfl!: :congrats:
:


No vabbe’. :D

La 4ride non è una novita’, sicuramente un mezzo molto interessante ma al momento fuori della mia portata. Discorso simile per la nuova freeride, un filo troppo enduro per me ma sicuramente la migliore fra le freeride uscite...

Avatar utente
roy8
Messaggi: 84
Iscritto il: dom 18 gen, 2015 1:56 pm
Località: Genova

..EICMA?

Messaggio da roy8 » gio 16 nov, 2017 8:42 am

Qualcuno ha visto la beta Alp 200, e la scorpa ty 125? Gli hanno solo cambiato i colori ho vi sono novita'(magari non gli hanno nemmeno cambiato i colori).su internet,forse immagini di altro salone moto,ho visto il clone della scorpa ty,ossia la sherco.xy,magari ha qualche variante particolare?
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

..EICMA?

Messaggio da Hunter » gio 16 nov, 2017 10:33 am

Non ho potuto andare, ma qualcuno ha dato una occhiata alla MDV del sciur Umberto (Borile)??
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
lucamtb
Messaggi: 162
Iscritto il: lun 08 apr, 2013 9:39 am
Località: Torino

..EICMA?

Messaggio da lucamtb » gio 16 nov, 2017 11:55 am

roy8 ha scritto:Qualcuno ha visto la beta Alp 200, e la scorpa ty 125? Gli hanno solo cambiato i colori ho vi sono novita'(magari non gli hanno nemmeno cambiato i colori).su internet,forse immagini di altro salone moto,ho visto il clone della scorpa ty,ossia la sherco.xy,magari ha qualche variante particolare?
La beta alp 200 e 4 sono identiche se non per i colori e il piccolo display del cruscotto.
hanno anche cambiato il colore del telaio in rosso arancio (x mew brutto).

la ty non l'ho notata

Avatar utente
roy8
Messaggi: 84
Iscritto il: dom 18 gen, 2015 1:56 pm
Località: Genova

..EICMA?

Messaggio da roy8 » gio 16 nov, 2017 1:46 pm

lucamtb ha scritto:
roy8 ha scritto:Qualcuno ha visto la beta Alp 200, e la scorpa ty 125? Gli hanno solo cambiato i colori ho vi sono novita'(magari non gli hanno nemmeno cambiato i colori).su internet,forse immagini di altro salone moto,ho visto il clone della scorpa ty,ossia la sherco.xy,magari ha qualche variante particolare?
La beta alp 200 e 4 sono identiche se non per i colori e il piccolo display del cruscotto.
hanno anche cambiato il colore del telaio in rosso arancio (x mew brutto).

la ty non l'ho notata
OK grazie, quindi nulla di nuovo. Forse va anche bene così, considerando che si mormorava che poteva anche uscire di produzione. A mio parere , visto che propongono sempre lo stesso prodotto ,potrebbero abbassare un po' il prezzo di acquisto ,in modo da stimolare le vendite.
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

..EICMA?

Messaggio da angelofarina » gio 16 nov, 2017 9:19 pm

Una nuova dual di media cilindrata molto interessante e' stata presentata da Yamaha: e' la nuova Tenre' 700 bicilindirca, che pero' sara' nei negozi solo la prossima estate o forse anche dopo...

Pero' promette molto bene:

Immagine

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

..EICMA?

Messaggio da Osvaldo » gio 16 nov, 2017 11:33 pm

vero...cerchioni un po' tamarri a parte, sembra molto bella. chiaro, non per farci le mulattiere, ma per un uno misto viaggi/off scorrevole sembra ottima.
Chiaro che qui lo scozzo diretto e' con le arancioni, e non e' per nulla facile...

Rispondi