[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Comandi avvisatore acustico e frecce Alp 4.0

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Comandi avvisatore acustico e frecce Alp 4.0

Messaggio da Xerrista » mar 18 nov, 2008 1:33 pm

Non mi pare di avere trovato alcuna lamentela nei confronti dell'inversione dei comandi frecce e clacson nella Alp 4.0, universalmente in mezzo il primo e sotto il secondo, stranamente sono invertiti. :evil:
Io puntualmente mi sbaglio .. oggi x esempio invece di togliere la frecca ho suonato al vigile che stava dirigendo il traffico all'incrocio, il quale si è voltato e mi ha guardato male :oops:
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Comandi avvisatore acustico e frecce Alp 4.0

Messaggio da frank » mar 18 nov, 2008 3:23 pm

capita anche a me...adesso un pò meno per l'abitudine...invece più frequente che con la pioggia esca un suono rauco...almeno all'inizio, dopo cambia...
KAWA KLX 250_2009

Giantarlo
Messaggi: 55
Iscritto il: mer 15 ott, 2008 1:28 pm
Località: Marsciano (PG)

Re: Comandi avvisatore acustico e frecce Alp 4.0

Messaggio da Giantarlo » mar 18 nov, 2008 11:13 pm

Xerrista ha scritto:Non mi pare di avere trovato alcuna lamentela nei confronti dell'inversione dei comandi frecce e clacson nella Alp 4.0, universalmente in mezzo il primo e sotto il secondo, stranamente sono invertiti. :evil:
Io puntualmente mi sbaglio .. oggi x esempio invece di togliere la frecca ho suonato al vigile che stava dirigendo il traffico all'incrocio, il quale si è voltato e mi ha guardato male :oops:
pensa se ti capita con una vigilessa... 8)

:lol:
Varadero 1000XL
Alp 200
CRE 250 X

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

Comandi avvisatore acustico e frecce Alp 4.0

Messaggio da morfina » mar 18 nov, 2008 11:20 pm

Stesso problema.....che ho risolto non mettendo la freccia. :lol: :lol:
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Rispondi