[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Video della nuova Sherco 290 mod. 2010

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Video della nuova Sherco 290 mod. 2010

Messaggio da VALCHISUN » mer 03 feb, 2010 11:35 pm

E questo qui non ha bisogno di una moto Yamasaky Yzsgsxrsvrfz per esibirsi,
ho letto da qualche parte che l'avevano poi dovuto abbattere per farlo smettere.... :mrgreen:

Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Video della nuova Sherco 290 mod. 2010

Messaggio da Pisolomax » gio 04 feb, 2010 12:14 am

Chapeau ...però ...non gli sarà andata a fuoco la pianta del piede sx :o :lol: :?:

A proposito di zenesi ...anche voi girate i copertoni sulle trial, per sfruttare anche la parte poesteriore della tassellatura, o lo facciamo solo noi "tirati" :lol: :?:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Video della nuova Sherco 290 mod. 2010

Messaggio da VALCHISUN » gio 04 feb, 2010 1:11 am

Se fa', se fa'.....in fin dei conti confiniamo con la Liguria! :wink: E poi 'ste Michelin X11 hanno un grip fino alla fine della gomma, il problema che dopo un po' diventano quadrate, cosi' la moto sta' su' da sola anche senza cavalletto, il segreto e' tenerle sgonfie a 0,3 Bar sul posteriore e a 0,4 Bar ant., ma ho degli amici che fanno le gare, che si spingono anche sul bagnato a 0,20/0,25 ma rischi di tagliarle sul fianco!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Video della nuova Sherco 290 mod. 2010

Messaggio da Pisolomax » gio 04 feb, 2010 1:18 am

Sabato scorso, durante il T-Ride Day, ero tenero per provar la Gas-Gas di supergiuly ...la tentazione è stata forte ...sarà il richiamo della foresta :roll: :?:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

Video della nuova Sherco 290 mod. 2010

Messaggio da menca » gio 04 feb, 2010 1:34 am

A proposito di zenesi ...anche voi girate i copertoni sulle trial, per sfruttare anche la parte poesteriore della tassellatura, o lo facciamo solo noi "tirati"
Ammazzate oh :shock: :shock: Siete proprio liguri :lol: :lol:

E poi dicono dei brianzoli!!! :lol: :lol:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Video della nuova Sherco 290 mod. 2010

Messaggio da max37 » gio 04 feb, 2010 3:04 am

Pisolomax ha scritto:Chapeau ...però ...non gli sarà andata a fuoco la pianta del piede sx :o :lol: :?:

A proposito di zenesi ...anche voi girate i copertoni sulle trial, per sfruttare anche la parte poesteriore della tassellatura, o lo facciamo solo noi "tirati" :lol: :?:
io l'ho fatto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
massimo s
Messaggi: 108
Iscritto il: mer 16 apr, 2008 11:32 pm
Località: Vicenza

Video della nuova Sherco 290 mod. 2010

Messaggio da massimo s » gio 04 feb, 2010 10:41 pm

lo fanno in molti infatti :-)
D-istruttore enduro :)

Rispondi