Qui non e' piu' trial, ma "aeronautica"....
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Volate Montesair....
Volate Montesair....

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Volate Montesair....
impressionante
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Volate Montesair....
Va bhe, bastava dirlo......
Vendesi trial, usato poco, e soprattutto non così
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Vendesi trial, usato poco, e soprattutto non così
Volate Montesair....
Questa delle zona fatta con il gas tutto accellerato non la sapevo ancora, ma da Fujigas mi aspetterei questo ed altro!Una volta lo vidi al Trial delle Nazioni a Bienno, farsi una traiettoria completamente impossibile:Un salto in discesa da piu' di tre metri di altezza con passaggio fra due piante dove passava giusto al millimetro il manubrio, eppure lo fece passare, se avesse sbagliato la "mira" si sarebbe come minimo "distrutto", eppure ce la fece a "zero", ma nessuno ebbe il coraggio di imitarlo...La gente che guardava non applaudiva nemmeno, era rimasta "inchiodata"e non ci credeva...
Scusa Osvaldo se ti ho cancellato quello che hai scritto nel tuo post, ma volevo riportare la tua citazione ed ho sbagliato qualcosa,chiedo "perdono",non l'ho fatto "appost"!!!!
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Avevi scritto, se non sbaglio, che in una zona indoor, Fujigas si era fatto una zona con il gas tutto spalancato anche se non era necessario, solo per fare "spettacolo", facendo "impazzire" il pubblico, anche se non era passato indenne dalle penalita',ma e' fatto cosi'!
Ho tentato di aggiustarla, abbi pazienza...![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Scusa Osvaldo se ti ho cancellato quello che hai scritto nel tuo post, ma volevo riportare la tua citazione ed ho sbagliato qualcosa,chiedo "perdono",non l'ho fatto "appost"!!!!
Avevi scritto, se non sbaglio, che in una zona indoor, Fujigas si era fatto una zona con il gas tutto spalancato anche se non era necessario, solo per fare "spettacolo", facendo "impazzire" il pubblico, anche se non era passato indenne dalle penalita',ma e' fatto cosi'!
Ho tentato di aggiustarla, abbi pazienza...
Volate Montesair....
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Volate Montesair....
secondo me qualcosa del "kamikaze" c'e' rimasto.... e' genetica!
figuratiOsvaldo ha scritto: Scusa Osvaldo se ti ho cancellato quello che hai scritto nel tuo post, ma volevo riportare la tua citazione