[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
gas gas txt 250 del 2006
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
gas gas txt 250 del 2006
ottimo allora
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
gas gas txt 250 del 2006
Se si accende da sola, e se senti un forte odore di zolfo....chiama un esorcista......mettiti dell'aglio intorno al collo quando scendi in garage...
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
gas gas txt 250 del 2006
Strano, molto strano che sia "dura" da accendere, io ho avuto un Gas Gas Jtr del 96 e lo accendevi con la mano, quello che ho ora un txt 280 lo accendi tranquillamente con un colpo di pedale senza tanti sforzi e tecniche strane. Tutte le moto hanno un loro punto ma non mi pare sia necessario usare tecniche astronautiche per accenderle.
Mi diceva un amico che i trialisti puri hanno un modo diverso di accendere le moto rispetto agli enduristi.
Il Fantic 240 quello si che era duro da accendere!!!
Mi diceva un amico che i trialisti puri hanno un modo diverso di accendere le moto rispetto agli enduristi.
Il Fantic 240 quello si che era duro da accendere!!!
gas gas txt 250 del 2006
no, ma infatti era dura, anzi,slegar ha scritto:Strano, molto strano che sia "dura" da accendere..
diventava dura, dopo decine e decine di pedalate (semplicemente
non ce la facevo piu')!
non partiva per il problema della miscela vecchia nel serbatoio (vedi sopra)
o.