bè si tanti anni fa si parla del 2002
http://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Cabestany
Se mi desse un motore scherco al posto di un beta gli do una testata sul naso per ignoranza profonda
Poi la storia del Villa mi sembrava strana anche a me e ad una mia risata , si è quasi risentito , riconfermandomi questa cosa , anche se fondamentalmente non mi darebbe nessun fastidio .
comunque mi dice che con questo motore la moto cambierebbe tantissimo, sono tentato piu' che atro per provare , io tecnicamente sono negato mi dicono che sembro un bufalo su una minimoto , percio' un motore piu "potente " è solo per fare il figo
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
beta Rev3 del 2001
beta Rev3 del 2001
ciao ragazzi, allora la moto "l'avevo" finita , era venuta benino ,pero' ieri l'ho usata , e ho fatto un paio di voli percio' non è piu bella
Alla prima botta , una leggera caduta e il parafango si è disintegrato come fosse di cristallo , alla seconda botta , piu' secca, ho disintegrato il terminale.
Una domanda : non c'è un trucco o un un sistema (come le fascette di plastica sul gasgas ) per cui si possa fare in modo che alla prima caduta non si rompa il parafango , ma saltino le fascette??
se no ogni uscita sono 80 euro di parafango
ps la moto va bene , e il funzionamento è quello descritto da voi , gran motore , molto direzionale , piu' pesante , pero la trazione è stata piu' che buona , forse data dal mio peso .
[/img]
Alla prima botta , una leggera caduta e il parafango si è disintegrato come fosse di cristallo , alla seconda botta , piu' secca, ho disintegrato il terminale.
Una domanda : non c'è un trucco o un un sistema (come le fascette di plastica sul gasgas ) per cui si possa fare in modo che alla prima caduta non si rompa il parafango , ma saltino le fascette??
se no ogni uscita sono 80 euro di parafango
ps la moto va bene , e il funzionamento è quello descritto da voi , gran motore , molto direzionale , piu' pesante , pero la trazione è stata piu' che buona , forse data dal mio peso .
[/img]
beta Rev3 del 2001
Prova a mettere le fascette al parafango anche alla Beta, ma per il silenziatore, la vedo dura modificargli l'attacco, e' montato in una posizione molto esposta, l'unica e' non cadere, ruota "alta" e viaaaa!
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
beta Rev3 del 2001
scusate, avete massacrato la beta a discapito della gas gas ma di quest'ultima si provano i pezzi di ricambio di moto degli anno 2000?
grazie
grazie