[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
-
max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Messaggio
da max37 » gio 24 giu, 2010 3:41 am
la pro si mette in moto al primo colpo ed in modo molto semplice, io ho la 2004 e mai avuto problemi.
all'inizio mi sono spaventato per il rumore che faceva il cambio ed ho aperto il motore scoprendo che era tutto a posto.
il cambio ha 6 marce con 4 ingranaggi e per la 5 e 6 ne usa due esistenti ma in modo invertito.
l'unica pecca di questo sistema è che nel passaggio tra 4 e 5 è molto rumoroso se non fatto a bassi giri.
in compagnia la maggioranza ha il gas gas pro di varie annate.
ci sono state 2 rotture e mi sembra tutte e due su dei 300.
per uno la leva della messa in moto ( 150€ ) e per l'altro leva ed ingranaggio interno della messa in moto.
circa 300 € per l'ingranaggio.
dal mio punto di vista è una moto eccezionale ed io non faccio zone anche perchè non ne sono capace
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.