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La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
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cichetelo
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Messaggio da cichetelo » mer 15 dic, 2010 11:56 pm

Grazie per i consigli credo di averne proprio bisogno, mi sento veramente impedito.... incredibile :oops:

Continuo a chiedermi: ma come fanno ? ? ? :x

Ecco alcune foto in tenuta sommossa 8)

Immagine

Immagine

I colori sono 2006

Ciao

Rere .... tocca a te ora!!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3

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Messaggio da cichetelo » gio 16 dic, 2010 12:09 am

Chiedo scusa ad Andrea, siamo andati un po' fuori dal suo argomento, mi dispiace, colpa mia. :oops:

Ultima cosa per Max: certamente che vengo a fare un giro dammi solo un attimo che sistemo la burocrazia passaggio e assicurazione,
poi se anche facesse meno freddo non mi dispiacerebbe. Ci sentiamo

Ciao
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Messaggio da tixi2010 » lun 17 gen, 2011 1:33 am

ciao a tutti e' da molto che vi frequendo ma e' la prima volta che scrivo ,sono proprietario di una beta alp 240 del1993 fantastisca ma vorrei passare ad una rev 250 provata da poco che caratteristiche ha?i modelli dal 2000 al 2003 prezzi e se si trovano facilmente grazie

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Messaggio da Andrea1 » lun 17 gen, 2011 2:49 pm

Ciao, lascherei stare il 2000 per 2 motivi forcella a steli rovesciati e cassa filtro laterale , in dubbio il 2001 , dieri meglio 2002/3 . prezzi da privato con moto targata dai 1500€ ai 2200€ il rev a un solo difetto il carburatore mikuni chiedi se è già stato modificato e appena la porti a casa sostituisci lo spillo galleggiante (meglio se il precedente proprietario a montato un dell'orto o un keinin )

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Messaggio da max37 » lun 17 gen, 2011 10:00 pm

tixi2010 ha scritto:ciao a tutti e' da molto che vi frequendo ma e' la prima volta che scrivo ,sono proprietario di una beta alp 240 del1993 fantastisca ma vorrei passare ad una rev 250 provata da poco che caratteristiche ha?i modelli dal 2000 al 2003 prezzi e se si trovano facilmente grazie
chiediamo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nell'apposita sezione

grazie
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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

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Messaggio da tixi2010 » mar 18 gen, 2011 9:15 pm

grazie per il consiglio,incomincio a muovermi per trovare modelli del 2003, spero di trovarla presto.Mi e' arrivato un messaggio che mi chiede di presentarmi mi date qualche dritta e' la prima volta che entro in un forum grazie

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Messaggio da max37 » mar 18 gen, 2011 10:02 pm

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Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

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Messaggio da tixi2010 » mer 09 feb, 2011 8:58 pm

ciao atutti ,ho trovato rev 250 2t del 2003 intorno ai 2000euro ma cosa controllare e come il mezzo mi trovo in dificolta' con la frizione visto che da fredda staccano tutte poco il motore e cambio e trasmissione e alcuni rumoretti a frizione staccata ma anche attaccata non ci capisco molto ,unica cosa che sono ingrado di valutare sono le plastiche ma da quello che ho notato vengono sostituite con facilita'nascondendo il vero uso. Cichetello complimenti bella moto

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Messaggio da cichetelo » gio 10 feb, 2011 12:03 am

Ciao tixi2010
Grazie per i complimenti, per il momento la sto ancora provando, complice la mancanza di assicurazione, il poco tempo e un' influenza che mi ha costretto a letto oltre il dovuto.

Ti posso dire però che prima di acquistarla l'ho fatta controllare da un meccanico di fiducia, almeno spero di essermi messo al riparo da eventuali danni importanti.
So che bisogna stare attenti ai cuscinetti di banco che si rovinano facilmente a causa delle temperature e dello scarso raffreddamento che raggiungono stando fermi con il motore acceso.
La frizione è un po' rognosa, io non lo sapevo e la prima volta che l'ho accesa in garage quando ho messo dentro la marcia mi è andata a finire direttamente addosso all'auto parcheggiata :cry: graffiando un parafango!
Comunque ... basta saperlo, l'accendi aspetti alcuni minuti che sia bella calda e poi snoccioli giù 3 4 marce così si scollano i dischi, poi non ci sono più problemi.
Di più per il momento non so dirti, spero di star meglio!!! :roll:

Ciao
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Messaggio da Andrea1 » gio 10 feb, 2011 2:50 pm

ciao, io ho risolto il problema della frizione in questo modo quando torno dal mio giretto metto un elastico (pezzo di camera) in modo che la frizione resti tirata , anche lasciando la moto ferma dei mesi non si incolla più

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