[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Info revisione trial

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Info revisione trial

Messaggio da angelofarina » gio 20 gen, 2011 2:12 am

Per le moto storiche, se all'origine erano prive di frecce, continua a valere la regola per cui ne sono esenti. Invece lo specchio va montato, anche se non previsto in origine.
E se la moto fa piu' di 100 km/h (quindi non certo un trial) occorrono 2 specchi...
Comunque se la revisione la fai presso una officina "di campagna", vedrai che la passi senza problemi anche se qualche particolare e' un po' "casareccio" o se mancano le frecce.. Provano solo che freni....
Se per qualche motivo invece devi andare in motorizzazione, li' sono molto piu' pignoli...

Rispondi