Se ti ha fatto passare la notte in bianco... non avrei dubbi... è amore!
E alla fine è tutto quello che devi sapere, perché credo che le moto si scelgano col cuore e non col cervello (sennò non ti spiegheresti tante harley in giro...) Poi l'importante non è quello che con la moto tu riuscirai a fare, ma le emozioni che lei riuscirà a farti provare!
E le emozioni più forti non sono quelle che proviamo per chi amiamo?!
Ps: certo che se la tua ragazza viene a sapere che la moto ti toglie il sonno... mi sa che fai prima a cambiare passione!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ci siamo!!!
- Stefano Miata
Ci siamo!!!
La ragazza è in realtà moglie...e sa benissimo che per due ore ieri sera non ho fatto altro che girarmi e rigirarmi nel letto....le ho disturbato il sonno!!!!!!!!!
Comunque ormai si è rassegnata...
Non vedo l'ora di provarle quelle emozioni...tecnica o meno sono sicuro che le proverò
Comunque ormai si è rassegnata...
Non vedo l'ora di provarle quelle emozioni...tecnica o meno sono sicuro che le proverò
Montesa Cota 4rt 2010
- Misso
Ci siamo!!!
Si è rassegnata!?!?
MA ALLORA E' AMORE !!!!
MA ALLORA E' AMORE !!!!
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ci siamo!!!
bravo così si fa
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.