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Impianto elettrico Rev 270 2007

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
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Misso
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Impianto elettrico Rev 270 2007

Messaggio da Misso » gio 24 mar, 2011 3:42 pm

Mi trovo a dover aiutare un amico a "stradalizzare" (passatemi il termine...) una Rev3 270 che deve necessariamente risultare perfettamente "codice" al fine di poter essere utilizzata per scopi "istituzionali".

A breve verra' dotata di kit sella /serbatoio, ma per quanto riguarda l'impianto elettrico, non ostante sia regolarmente targata, ha solo quei "proforma" di lumini anteriore e posteriore. Purtroppo il mio amico non ha il cosiddetto "kit omologazione" e cosi' dovremo trovare la maniera di procurarcelo.
Ecco un po' di domande che giro al forum:
1) nel catalogo dei ricambi Beta non e' menzionato: qualcuno sa il codice?
2) avete idea di quanto costi?
3) in rete non trovo nemmeno una foto di 'sto kit: qualcuno sa come e' fatto e da cosa e' composto?
4) qualcuno ne ha uno da vendere a buon prezzo?
5) ho letto che la rev ha un alternatore ridicolo che risulta insufficiente ad alimentare il faro anteriore "codice": e' vero o sono leggende, e se e' vero ci sono fari e/o lampade a led per sostituirlo?

Misso

Tip & triks per il montaggio di kit sella e kit omologazione sarebbero graditi... :wink:

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Stefano Miata
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Messaggio da Stefano Miata » ven 25 mar, 2011 11:40 am

Ciao Misso,

io ho un collega con un Rev 270 del 2006 mi pare, so che lui il kit ce l'ha in cantina ancora nel cartone, se vuoi posso provare a chiedere se lo vende, nel caso a quanto e cosa c'è dentro lo scatolone delle nefandezza.

Ciao
Montesa Cota 4rt 2010

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Messaggio da Misso » ven 25 mar, 2011 12:28 pm

Ciao Stefano,
se ti informi mi faresti un gran piacere!
Attendo notizie.

Misso

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Messaggio da Stefano Miata » ven 25 mar, 2011 4:33 pm

Misso ha scritto:Ciao Stefano,
se ti informi mi faresti un gran piacere!
Attendo notizie.

Misso
Ciao, appena parlato con il collega, lui il KIT l'ha lasciato direttamente al concessionario, prova a chiedere se ce l'ha ancora e nel caso mi fa sapere l'eventuale richiesta.

Ciao
Montesa Cota 4rt 2010

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Messaggio da Misso » lun 04 apr, 2011 2:20 pm

Non trovando notizie sul kit luci omologazione, ho iniziato lo studio dell'impianto elettrico della Rev-3 per poter disporre almeno della luce dello Stop. Ho visto che nel listino della Rev/2000 era presente un interruttore e una staffa per poterlo installare, ma negli esplosi piu' recenti non c'e' piu'. Qualcuno ha mai visto questo interruttore e/o puo postare una foto di dove e come e' montato?

Per quanto riguarda il fanale anteriore, vorrei sostituire quella chiavica da 20Watt che viene monatata di serie, ma ho letto sul forum che l'alternatore della Rev e' sottodimensionato e quindi un faro piu' potente non ci sta. Qualcuno ha gia' affrontato il problema (che so magari con un faro a led...)?

Misso

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Messaggio da marce76 » gio 15 set, 2011 4:48 pm

Ciao scusa il disturbo.
anche io ho un rev 3 del 2004 con impianto elettrico da gara e vorrei dotarlo di uno omologato.
tu come sei messo con il tuo?
Fammi sapere.
Per la luce anteriore da 20w anchio pensavo a una lampada a led magari con un condensatore per stabilizzare la luce.

aspetto tue notizie
marcello

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Messaggio da Misso » gio 15 set, 2011 5:36 pm

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo qui trovi le modifiche che ho fatto.

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Messaggio da marce76 » gio 15 set, 2011 7:00 pm

grazie x la velocità. ma per le frecce come la risolvi?
marcello

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Messaggio da Misso » gio 15 set, 2011 7:40 pm

In questo caso ho lasciato perdere.
L'impianto sarebbe di una semplicita' disarmante (vedi qui quello che ho realizzato sulla mia Alp 250 http://motoalpinismo.forumup.it/about45 ... nismo.html), ma non essendo mia la moto mi sono limitato a fare le modifiche chieste dal mio amico: faro serio abbagliante/anabbagliante, stop funzionante, kit sella-serbatoio, specchietto.

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