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Presentazioni ufficiali
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Buona sera,sono nuovo di questo forum,mi chiamo michele ho 28 anni ed ho acquistato un paio di giorni fa la mia moto da trial!
Forse ho toppato....... !
Ho acquistato questa moto per pochi soldi da un anziano,è una beta Synt 260 del 98,poco utilizzata negli ultimi anni,al primo giro un po impegnativo (sentiero in salita)la moto dal tappo del radiatore ha dato la fumata bianca..... il motore gira bene,che ne pensate voi? L'ho acquistata per 600 euri..... Grazie mille
Forse ho toppato....... !
Ho acquistato questa moto per pochi soldi da un anziano,è una beta Synt 260 del 98,poco utilizzata negli ultimi anni,al primo giro un po impegnativo (sentiero in salita)la moto dal tappo del radiatore ha dato la fumata bianca..... il motore gira bene,che ne pensate voi? L'ho acquistata per 600 euri..... Grazie mille
Ciao
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
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la presentazione andrebbe fatta nell'apposita sede.
comunque benvenuto
per il tuo problema vediamo se c'è qualcuno in grado di aiutarti
comunque benvenuto
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Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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hai controllato se gira la ventola?
le mie foto:
https://picasaweb.google.com/diego.gorni
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Certo,la ventola gira,ho smontato tutto ed approfitto per rifare il pistone con spazzolatina al cilindro!Il problema era la guarnizione di testa,quei 2 o.ring sembrano un po debolucci..... dove posso trovare informazioni tecniche e magari se sapete indicarmi dove si possono reperire pezzi di ricambio? Avreste per caso anche idea di pregi e difetti di questa moto? Grazie anticipamente.....
Ciao
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si può sapere di dove sei, almeno per orientarci su dove indirizzarti?
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
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- alfista1974
- Messaggi: 521
- Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
- Località: Verona
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Ciao e benvenuto .
Personalmente avevo lo stesso problema sul vecchio 301 Fantic ... e sul TR34 BETA ... è una cosa normale in quanto scaldano come caldaie ed il radiatore è decisamente sottodimensionato .
Persoanlmente ti consiglio di ignorare il problema ed al limite farti fare una modifica dove la ventola giri comunque anche a motore freddo ... oppure montare una ventola più potente ... anche da un' altra moto .
Io ho risolto cambiando di netto il motore e montandolo con raffreddamento ad aria ... ma non avevo la targa e non mi ponevo problemi di revisioni o altro .
Personalmente avevo lo stesso problema sul vecchio 301 Fantic ... e sul TR34 BETA ... è una cosa normale in quanto scaldano come caldaie ed il radiatore è decisamente sottodimensionato .
Persoanlmente ti consiglio di ignorare il problema ed al limite farti fare una modifica dove la ventola giri comunque anche a motore freddo ... oppure montare una ventola più potente ... anche da un' altra moto .
Io ho risolto cambiando di netto il motore e montandolo con raffreddamento ad aria ... ma non avevo la targa e non mi ponevo problemi di revisioni o altro .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
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Scusate se non vi ho detto che sono della provincia di Udine, piu precisamente zona Carnia,per far funzionare sempre la ventola basta ponticellarla ma ho notato che il radiatore è MOLTO vicino al collettore di scarico che certamente lo aiuta asurriscaldarsi.... Sul sito beta motor ho cercato ma con scarso risultato..... intendo asolare le staffe del radiatore o modificarle per portarlo piu in alto.... qualcolsa aiuterà..... a livello ammortizzatori, a parte che peso un po troppo oltre il quintale, che consigli mi date???? grazxie ancora.....
Ciao
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posso consigliarti di usarla molto.. e fra poco tempo perderai peso credimi!!! ( a me è successo cosi )michy83 ha scritto:Scusate se non vi ho detto che sono della provincia di Udine, piu precisamente zona Carnia,per far funzionare sempre la ventola basta ponticellarla ma ho notato che il radiatore è MOLTO vicino al collettore di scarico che certamente lo aiuta asurriscaldarsi.... Sul sito beta motor ho cercato ma con scarso risultato..... intendo asolare le staffe del radiatore o modificarle per portarlo piu in alto.... qualcolsa aiuterà..... a livello ammortizzatori, a parte che peso un po troppo oltre il quintale, che consigli mi date???? grazxie ancora.....
le mie foto:
https://picasaweb.google.com/diego.gorni
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Ciao, anch'io le ho avute entrambe, 301 e tr 34 ma le mie avevano il raffreddamento ad aria...alfista1974 ha scritto:Ciao e benvenuto .
Personalmente avevo lo stesso problema sul vecchio 301 Fantic ... e sul TR34 BETA ... è una cosa normale in quanto scaldano come caldaie ed il radiatore è decisamente sottodimensionato .
Persoanlmente ti consiglio di ignorare il problema ed al limite farti fare una modifica dove la ventola giri comunque anche a motore freddo ... oppure montare una ventola più potente ... anche da un' altra moto .
Io ho risolto cambiando di netto il motore e montandolo con raffreddamento ad aria ... ma non avevo la targa e non mi ponevo pr
oblemi di revisioni o altro .
Ho la motociclettite acuta e mi hanno prescritto la trialina