Ti ho sistemato le foto, se riapri il tuo post con "modifica" vedrai come ho fatto...
Il trucco e', quando sei su Imagshack, fare click "destro" sulla foto e poi fare "copia indirizzo", ed usare questo come link dentro il tuo messaggio...
La tua moto sembra abbastanza ben messa, sostanzialmente tutta originale, a parte quell'orribile sellino monoposto artigianale...
Se vuoi usare la sella, compragli la "sua" biposto, da Bosisio ne hanno ancora, ma vuole piu' di 100 Euro...
Se no toglila, la moto in origine era questa:
Come vedi qui:
http://www.fanticmotor.asso.fr/r02_f45.htm
Di fatto e' il vecchio 309, come vedi confrontando le immagini:
Che e' stata mantenuta in produzione col nome "clubman" per parecchi anni, per smaltire il magazzino... Cambiava solo la colorazione.
E' una ottima moto da trial "vecchia scuola", telaio in acciaio, raffreddata ad aria. La versione Clubman monta alcuni particolari meno nobili del 309, quali il terminale di scarico di ferro anziche' d'alluminio, ma sono peccati veniali.
Il difetto principale e' il serbatoio troppo piccolo, infatti sul Coach (per il resto molto simile, a parte che non ha la forcella USD) ne montavano uno decisamente piu' grosso, come vedi qui:
La sella del coach monta perfettamente sulla tua (io l'ho montata con successo sul mio 307).
Qui vedi una foto di uno che l'ha montata, anche se si puo' montare meglio, piu' aderente al parafango (tieni conto comunque che la moto in questa foto ha il prafango rotto, cui e' stata "fatta la giunta", quindi non fa molto testo):