Ciao ragazzi, ho da poco preso uno Sherco ST 250 del 2002. visto l'uso che ne faccio ( girate in montagna) mi piacerebbe applicarci un sellino.
In commercio per questo modello non ne ho trovati.
Ho letto che si potrebbe realizzarne uno in NEOPRENE, ed attaccarlo col velcro.
Qualcuno ha mai fatto un lavoro del genere?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sella SHERCO 250 2002
- angelofarina
- Contatta:
Sella SHERCO 250 2002
L-avveo fatto sul Beta TR34 di mia moglio, ma noin ne ho una foto...
COmunque avevo usato quel neoprene molto denso e duro, soesso 20mm.
Nella zona vcentrale ce ne avevio messo due strati, invece andando verso il sserbatoio e verso il parfango sposteriore uno strato solo.
SI taglia bene col cutter e si smussa col disco lamellare (quello fatto di tante striscioline di carta vetrata).
Io comunque l'aveo incollato col Collaprene direttamente sulla moto, non era toglibile col velcro...
Esteticamente non era il massimo, in compenso era comodissimo...
COmunque avevo usato quel neoprene molto denso e duro, soesso 20mm.
Nella zona vcentrale ce ne avevio messo due strati, invece andando verso il sserbatoio e verso il parfango sposteriore uno strato solo.
SI taglia bene col cutter e si smussa col disco lamellare (quello fatto di tante striscioline di carta vetrata).
Io comunque l'aveo incollato col Collaprene direttamente sulla moto, non era toglibile col velcro...
Esteticamente non era il massimo, in compenso era comodissimo...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
- Misso
Sella SHERCO 250 2002
Io per la mia Beta Zero ho usato del polistirene da edilizia (quello da 30mm di spessore) per fare il grosso del riempimento, sagomadolo con il cutter e incollando i vari strati con colla acrilica (tipo Millechiodi). Una volta ottenuto il rialzo giusto (circa 12 cm nel punto piu' spesso) ho incollato sopra un tappetino di neoprene (circa 10mm) ed ho rivestito il tutto con similpelle nera. Il collegamento alla moto e' fatto con velcro biadesivo

-
Sella SHERCO 250 2002
Ciao anche lo stavo cercando per la mia sherco se riesci a farlo postolo cosi prendo ispirazione come devo farlo anche io