buongiorno a tutti, mi è tornata la fissa per la moto! e il trial per me è un sogno... sono indeciso se però puntare prima su una ibrida dato che non ho ancora furgoni o carrelli per portare la moto.
Ho sentito parlare della BETA SYNT... credo sia una cugina della ALP! che ne pensate? esperienze a riguardo?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
beta synt
- Misso
- Messaggi: 1573
- Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
- Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660
beta synt
La Synt è piuttosto cugina della Zero, con cui condivideva il motore e, telaio a parte, quasi tutta la ciclistica, con componentistica di prim'ordine. Se ne trovi una a buon prezzo ed immatricolata, può essere un buon mezzo per cominciare a fare del motoalpinismo ed apprendere i primi rudimenti del trial. Se però punti al trial puro, lascia perdere e cercati una moto abbondantemente più recente... ![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
- Misso
- Messaggi: 1573
- Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
- Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660
beta synt
Se immatricolata e in buono stato, non dovrebbe superare i 1.200 euro.
Il motore della Zero (e quindi della Synt) aveva i carter in magnesio, molto leggeri ma soggetti a usura nella pompa dell'acqua di raffreddamento: prima dell'acquisto magari sarebbe buona cosa scaricare il liquido refrigerante a dare un'occhiata alla sede della girante per controllare eventuali corrosioni.
Il motore della Zero (e quindi della Synt) aveva i carter in magnesio, molto leggeri ma soggetti a usura nella pompa dell'acqua di raffreddamento: prima dell'acquisto magari sarebbe buona cosa scaricare il liquido refrigerante a dare un'occhiata alla sede della girante per controllare eventuali corrosioni.