-per la ricromatura mi sono rivolto a Monardi in provincia di bologna che mi ha riportato il cilindro alla misura standard originale,
-il pistone è introvabile nuovo e non c'è niente di adattabile, ho trovato qualcosa ai mercatini ma tutti incompleti e cmq trasportati per anni in cassette insieme ad altri quindi figuriamoci quanti colpi ha preso, la soluzione è stata di contattare scafuto pistoni che dopo aver cercato qualcosa di adattabile e non trovandolo mi ha costruito un pistone ricavato dal pieno
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
-l'albero motore è stato rimbiellato con una biella acquistata su trialshop fatta fare da loro specificamente
-riguardo al blocco motore è bastata una pulita e una serie di cuscinetti albero e cambio nuovi,
cuscinetti albero motore 6305 c3
cuscinetti primario cambio lato sx 6304 , dx 6202
cuscinetti secondario cambio lato sx 6202 , dx 6304
-i kit guarnizioni (cod p400060850261) e paraolio sono ancora ordinabili tramite athena
-i kit dischi frizione si trovano della newfren codice 1542
-kit trasmissione pbr corona 1514 z43 pignone 1495 z10 catena passo 520 da 110 maglie
-filtro aria e manicotto carburatore su trialshop
-revisione ammortizzatore presso top cross Chiavari
-sostituzione cuscinetti e uniball forcellone e leverismi con boccole
i cuscinetti focellone sono n'4 hk2218-rs
i cuscinetti leverismi sono n'2 hk1522 e n'2 hk2016B più i due uniball dei quali non ho trovato la sigla
mentre le boccole dove lavorano i cuscinetti sono disponibili solo quelle del forcellone, quelle dei leveraggi le ho dovute far fare ex novo dal tornitore e cementarle
-forcella smontata e pulita sostituite boccole stelo e paraoli e parapolvere,
i paraoli sono 36x48x11
i parapolvere sono 36x50x14
le boccole sono riuscito a trovare sono quelle dello stelo che hanno misure 36.70X20X1.00 della JMP con codice 751.01.50
riguardo alle boccole fodero non sono riuscito a trovare niente al momento
-i cuscinetti ruota anteriore sono due 6203 2rs
al momento la lista interventi è finita qua oltre alle varie cose classiche come sostituzione gomme, pulizia carburatore ecc,
Ora dovrei avere tutto per poter iniziare a rimontare la moto nella speranza di poterla usare, se avete bisogno di qualche chiarimento o consiglio su dove trovare dei ricambi o altre informazioni chiedete pure sono felice se tutta questa trafila possa essere di aiuto ad altri possessori di questa piccola beta!