[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La differenza tra chi sale e chi no...

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

La differenza tra chi sale e chi no...

Messaggio da VALCHISUN » gio 11 feb, 2010 4:13 pm

Seconde me Bou e' tecnicamente superiore a tutti gli altri piloti, anche avessero tutti la stessa moto, pero' c'e' da dire che l'ultimo anno che era in Beta come pilota ufficiale si era aggudicato una solo gara di mondiale outdoor, mentre l'anno successivo, passato alla Montesa inizio' a vincere tutte o quasi le gare del mondiale!Sicuramente non era ancora giunto al culmine della maturazione agonistica, ma bisogna dire che si e' creata una bella "sintonia" tra il Tony ed il mezzo meccanico!
Per Rossi e' diverso in quanto la Yamaha, prima che arrivasse Rossi era molto al disotto delle prestazioni, soprattutto motoristiche, della Honda, e lui, come al solito, ha fatto la differenza, vedremo se accettera' di ricominciare anche sulla Ducati, visto che Stoner lo danno gia' in Honda per il 2011, sarebbe bello vedere Rossi sulla "rossa", ma credo che l'ambiente Ducati non sia l'ideale per il carattere di Valentino...
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi