[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Concessionario trial a Milano?

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da BTMX62 » lun 24 mag, 2010 3:07 pm

apprendistalinux ha scritto: C'era una Cota 315, molti Fantic, lui ha una Gas Gas ...

La moto che mi ha proposto era un keroo (si scrive così? :) ) del '91 appunto.:wink:
beh quel Fantic non era propio male come "motoalpinismo".......

apprendistalinux
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 09 mar, 2010 2:58 pm
Località: Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da apprendistalinux » lun 24 mag, 2010 3:26 pm

BTMX62 ha scritto:
apprendistalinux ha scritto: C'era una Cota 315, molti Fantic, lui ha una Gas Gas ...

La moto che mi ha proposto era un keroo (si scrive così? :) ) del '91 appunto.:wink:
beh quel Fantic non era propio male come "motoalpinismo".......
Lo vende a 1500 € :roll:

Si, come moto da "motoalpinismo" deve andare bene, ma io sono alla ricerca di un trial "vero", o comunque abbastanza recente, per evitare di pentirmi più avanti...

La moto che mi ha segnalato xierrista era perfetta, ma ho appena chiamato ed è già venduta... :roll:
ANATOMIA:

2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!

- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!

Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da lazzariello » lun 24 mag, 2010 5:22 pm

ma a te interessa trovare un trial a Milano oppure trovare un trial e basta?
perchè, se è per quello, ci sono anche Vismara (Intimiano) , poi c'è Bosisio motori a Barzago (LC) oppure c'è Paolo Grossi a Introbio (questo è il mio meccanico e meccanico ufficiale Scorpa e Xispa)
oppure chiama la Spin a Cantù ... loro sono gli importatori Scorpa e Xispa e ogni tanto hanno degli usati da vendere ......

apprendistalinux
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 09 mar, 2010 2:58 pm
Località: Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da apprendistalinux » lun 24 mag, 2010 5:28 pm

lazzariello ha scritto:ma a te interessa trovare un trial a Milano oppure trovare un trial e basta?
perchè, se è per quello, ci sono anche Vismara (Intimiano) , poi c'è Bosisio motori a Barzago (LC) oppure c'è Paolo Grossi a Introbio (questo è il mio meccanico e meccanico ufficiale Scorpa e Xispa)
oppure chiama la Spin a Cantù ... loro sono gli importatori Scorpa e Xispa e ogni tanto hanno degli usati da vendere ......
Mi basta trovare un trial, entro i 200/300 chilometri sono anche disposto ad andare a prenderlo con il furgone, nessun problema.

Vorrei però una concessionaria disposta a prendere dentro un usato e farmi pagare la differenza... :roll:

Io ho una moto da strada che devo riuscire a vendere prima di prendere il trial (problemi soprattutto di spazio), ma le risposte che ho avuto a riguardo non sono proprio incoraggianti... purtroppo ho scoperto che l'SV è una moto molto difficile da vendere usata... :roll:
ANATOMIA:

2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!

- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!

Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da Xerrista » lun 24 mag, 2010 5:34 pm

secondo me è molto difficile da vendere anche "da nuova" :lol: :lol: :lol:
scusa ma questo assist era troppo bello ..
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

apprendistalinux
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 09 mar, 2010 2:58 pm
Località: Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da apprendistalinux » lun 24 mag, 2010 5:46 pm

Xerrista ha scritto:secondo me è molto difficile da vendere anche "da nuova" :lol: :lol: :lol:
scusa ma questo assist era troppo bello ..
Purtroppo ha ragione... :roll:

Anzi nuova direi che è difficilissimo perchè penso che sia fuori produzione :lol:

Dai, meno male che riusciamo a farci sopra 2 risate... :roll:
ANATOMIA:

2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!

- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!

Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da lazzariello » lun 24 mag, 2010 6:02 pm

il problema è che chi vende trial difficilmente vende anche moto da strada .....
lì'Sv mi pare sia apprezzata in Romagna, ne ho viste girare parecchie da quelle parti ......

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da BTMX62 » lun 24 mag, 2010 6:09 pm

apprendistalinux ha scritto:
lazzariello ha scritto:ma a te interessa trovare un trial a Milano oppure trovare un trial e basta?
perchè, se è per quello, ci sono anche Vismara (Intimiano) , poi c'è Bosisio motori a Barzago (LC) oppure c'è Paolo Grossi a Introbio (questo è il mio meccanico e meccanico ufficiale Scorpa e Xispa)
oppure chiama la Spin a Cantù ... loro sono gli importatori Scorpa e Xispa e ogni tanto hanno degli usati da vendere ......
Mi basta trovare un trial, entro i 200/300 chilometri sono anche disposto ad andare a prenderlo con il furgone, nessun problema.

Vorrei però una concessionaria disposta a prendere dentro un usato e farmi pagare la differenza... :roll:

Io ho una moto da strada che devo riuscire a vendere prima di prendere il trial (problemi soprattutto di spazio), ma le risposte che ho avuto a riguardo non sono proprio incoraggianti... purtroppo ho scoperto che l'SV è una moto molto difficile da vendere usata... :roll:
E' anche in relazione al prezzo credo.....probabilmente se compri un nuovo e spendi 6-7000 euro allora te la ritirano....usato contro usato quasi a parità prezzo diventa difficile a meno che non dai dentro una moto che ha moltissimo mercato.
Ovviamente l'ideale è venderla privatamente, incassare e comprare con trattativa un usato, devi avere molta pazienza altrimenti di tocca svenderla ma dato che al momento la moto ce l'hai (anche se non è propio quella dei sogni) ti conviene aspettare...chissà, con l'arrivo della bella stagione le richieste dovrebbero aumentare.

Sii paziente e non smettere di cercare, prova a proporre un baratto anche tra privati, io una volta sono riuscito a fare uno scambio alla pari, è una buona soluzione.

apprendistalinux
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 09 mar, 2010 2:58 pm
Località: Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da apprendistalinux » lun 24 mag, 2010 6:15 pm

BTMX62 ha scritto:
apprendistalinux ha scritto:
lazzariello ha scritto:ma a te interessa trovare un trial a Milano oppure trovare un trial e basta?
perchè, se è per quello, ci sono anche Vismara (Intimiano) , poi c'è Bosisio motori a Barzago (LC) oppure c'è Paolo Grossi a Introbio (questo è il mio meccanico e meccanico ufficiale Scorpa e Xispa)
oppure chiama la Spin a Cantù ... loro sono gli importatori Scorpa e Xispa e ogni tanto hanno degli usati da vendere ......
Mi basta trovare un trial, entro i 200/300 chilometri sono anche disposto ad andare a prenderlo con il furgone, nessun problema.

Vorrei però una concessionaria disposta a prendere dentro un usato e farmi pagare la differenza... :roll:

Io ho una moto da strada che devo riuscire a vendere prima di prendere il trial (problemi soprattutto di spazio), ma le risposte che ho avuto a riguardo non sono proprio incoraggianti... purtroppo ho scoperto che l'SV è una moto molto difficile da vendere usata... :roll:
E' anche in relazione al prezzo credo.....probabilmente se compri un nuovo e spendi 6-7000 euro allora te la ritirano....usato contro usato quasi a parità prezzo diventa difficile a meno che non dai dentro una moto che ha moltissimo mercato.
Ovviamente l'ideale è venderla privatamente, incassare e comprare con trattativa un usato, devi avere molta pazienza altrimenti di tocca svenderla ma dato che al momento la moto ce l'hai (anche se non è propio quella dei sogni) ti conviene aspettare...chissà, con l'arrivo della bella stagione le richieste dovrebbero aumentare.

Sii paziente e non smettere di cercare, prova a proporre un baratto anche tra privati, io una volta sono riuscito a fare uno scambio alla pari, è una buona soluzione.
Eh si, piano piano e con pazienza... :roll:

Grazie Beppe :wink:

Ciao!
ANATOMIA:

2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!

- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!

Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!

apprendistalinux
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 09 mar, 2010 2:58 pm
Località: Milano

Concessionario trial a Milano?

Messaggio da apprendistalinux » lun 24 mag, 2010 6:34 pm

BTMX62 ha scritto: E' anche in relazione al prezzo credo.....probabilmente se compri un nuovo e spendi 6-7000 euro allora te la ritirano....
Volevo farmi fare anche un'offerta del genere, tanto per capire precisamente di che cifre si parla... :roll:

Se dovessi andare sul nuovo andrei su Beta Evo 290 2t ... qualcuno ha un concessionario di fiducia da consigliarmi?

Basta che sia in Lombardia o vicinanze, non necessariamente a Milano.
ANATOMIA:

2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!

- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!

Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!

Rispondi