Pagina 2 di 3

Beta EVO 300 su strada

Inviato: lun 21 feb, 2011 5:02 pm
da angelofarina
Eccolo qui il primo faro LED omologato:
http://windtrading.it/main/index.php?id ... =undefined

E' la tecnologia del futuro, tempo un anno ce ne saranno sul mercato parecchi altri, ed a costi inferiori...
Anche nel settore dell'illuminazione stradale cominciano ad esserci dei sistemi omologati, per ora ancora costosi, ma a breve la situazione cambiera' radicalmente...

Beta EVO 300 su strada

Inviato: lun 21 feb, 2011 5:21 pm
da rerechan
Ricordiamoci che per fare un trasferimento di 40 km con una trial e' meglio avere comunque targa, frecce e specchietti.... e ovviamente il serbatoio non troppo piccolo...

Beta EVO 300 su strada

Inviato: lun 21 feb, 2011 5:38 pm
da carlo
angelofarina ha scritto:Eccolo qui il primo faro LED omologato:
http://windtrading.it/main/index.php?id ... =undefined
Bello! Non sono riuscito a trovare il prezzo, pero', ne' la potenza equivalente per un faro standard (utilizzando il tuo
fattore di conversione sarebbe 45W).

Beta EVO 300 su strada

Inviato: dom 13 mar, 2011 12:23 pm
da Xerrista
ciao
segnalo che la Gas Gas monta una mascherina a led
o almeno quella che ho visto l'aveva

Beta EVO 300 su strada

Inviato: dom 13 mar, 2011 4:07 pm
da psycho
carlo ha scritto:
angelofarina ha scritto:Per il faro, monta un faretto supplementare a LED
ottima idea per uscite fuoristrada in notturna, ma su strada non e' legale montare luci aggiuntive. Bisognerebbe
sostituire il faro esistente con quello a led che a quel punto dovrebbe essere omologato (ce ne sono?).
non è legale usarlo su strada, non montarlo.
io ho montato dei faretti aggiuntivi della lampa. 45€ e passa la paura.
lo sbattimento è fare il collegamento elettrico.
ma mi sa che con il trial si rompono.
durante la hell's gate ho visto le soluzioni più improbabili per aumentare la visibilità e l'illuminazione.
questo w.e. passato ho provato la alp 4.0 in off (ce l'aveva la mia ex, ma non l'avevo mai provata in off). devo dire che a mio avviso con quel coso io ci andrei grosso modo dappertutto, ma sono abituato ad andare in off con un pachiderma da 158 kili a secco...secondo me è questione di prospettive e di tecnica di guida. non ultimo un minimo di preparazione fisica...ma mi sa che pure per fare trial serva un minimo di resistenza e forza.

Beta EVO 300 su strada

Inviato: lun 14 mar, 2011 2:36 am
da max37
e ti sa giusto a meno che non vai a passeggiare, in quel caso basta non avere grossi acciacchi e si va

Beta EVO 300 su strada

Inviato: lun 14 mar, 2011 2:38 am
da max37
Xerrista ha scritto:ciao
segnalo che la Gas Gas monta una mascherina a led
o almeno quella che ho visto l'aveva
verissimo ma non è omologata e usa normalissimi led.
in pratica è un faro per farsi vedere ma non per vedere

Beta EVO 300 su strada

Inviato: gio 08 dic, 2011 11:59 pm
da pider
Ciao ma si pian pianin arrivi. a 15 anni(ora 26) avevo il beta st 50 del 2001 e partivo dal mio paesino Truccazzano vicino a Treviglio per andare con zaino e tanica in valle Imagna a Fuipiano per poi salire la culmine e finire in Valsassina a Morterone. Si ci mettevo tanto (anche se a 70 ci arrivava),culo rotto a volte mi rannicchiavo in piedi sulla sella ma arrivavo felice . ne ho fatte di tutti i colori con quella

Beta EVO 300 su strada

Inviato: ven 09 dic, 2011 12:47 am
da Casinsky
pider ha scritto:. a 15 anni(ora 26) avevo il beta st 50 del 2001 e partivo dal mio paesino Truccazzano vicino a Treviglio per andare con zaino e tanica in valle Imagna a Fuipiano per poi salire la culmine e finire in Valsassina a Morterone.
Hai detto un bestemione Pider.......fuipiano è in val brembana!!!! :lol:

Beta EVO 300 su strada

Inviato: ven 09 dic, 2011 3:20 pm
da pider
no no ce ne sono due e uno è in val imagna,guarda bene. è l'ultimo paese piu alto della val imagna ci sali da s.Omobono o da Brumano.