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La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
stestefano
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Messaggio da stestefano » gio 30 ago, 2012 7:40 pm

edoardo ha scritto:grazie a tutti per i consigli...l'ultima domanda.Mi potete dare dei suggerimenti per stare in equilibrio da fermi?
Appoggiati a un albero!!

Sicuramente le gomme sgonfie aiutano, dai un occhiata a http://motoalpinismo.forumup.it/about4678-0.html
http://www.motorspecial.it/sezioni/tecn ... _trial.htm
e se capisci l'inglese anche questo non è male:
http://www.trials.com.au/content/index. ... l&Itemid=9

il resto è tutto esercizio

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edoardo
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Messaggio da edoardo » mar 04 set, 2012 2:58 pm

stestefano ha scritto:
edoardo ha scritto:grazie a tutti per i consigli...l'ultima domanda.Mi potete dare dei suggerimenti per stare in equilibrio da fermi?
Appoggiati a un albero!!

Sicuramente le gomme sgonfie aiutano, dai un occhiata a http://motoalpinismo.forumup.it/about4678-0.html
http://www.motorspecial.it/sezioni/tecn ... _trial.htm
e se capisci l'inglese anche questo non è male:
http://www.trials.com.au/content/index. ... l&Itemid=9

il resto è tutto esercizio
Questa pagina in italiano mi sarà molto utile...grazie mille

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