[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

marce lunghe beta rev 270 2007

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
serierr
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 05 apr, 2012 11:05 am
Località: cosenza

marce lunghe beta rev 270 2007

Messaggio da serierr » dom 30 set, 2012 9:13 pm

Ciao max37 dove hai preso il link che mi posti? Voglio controllare perché la mia è il modello 270 non il 250 ed é produzione 2007 infatti non monta il keihin che vorrei montare. Un'altra cosa i rapporti che ho ora sono 41 13 e non 41 11 come sritto prima per errore.
beta rev 3 270 2008
xispa 280r 2010 EX
fazer 1000

serierr
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 05 apr, 2012 11:05 am
Località: cosenza

marce lunghe beta rev 270 2007

Messaggio da serierr » dom 30 set, 2012 9:17 pm

Carlo troppo bella la battuta.....non è fifettosa ma sono io che spesso per fretta invio dal cell e figurati se rileggo prima di inviare.......farei il prof non il motociclista ahahahahah
Scherzi a parte aiutatemi sui quesiti rapporti e carburatore, poi vi stresseró con gli ammo.
beta rev 3 270 2008
xispa 280r 2010 EX
fazer 1000

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

marce lunghe beta rev 270 2007

Messaggio da max37 » lun 01 ott, 2012 1:58 am

quel link lo trovi nel sito della beta, comunque a pag 1c'è il 250 a pag 2il 270 ed i rapporti sono gli stessi o 11 o 13 sul 41 ed il carburatore è l'originale.
Ho trovato il mod 2008, il 2007 non c'è.
Comunque 2 denti di pignone sono un infinità
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

marce lunghe beta rev 270 2007

Messaggio da speedy » mar 09 ott, 2012 11:45 pm

:D ...se ti può interessare io ho un rev 270cc del 2004 , monto i rapporti originali (11-41) cosi come è originale il carburatore.....ma sinceramente non ricordo di avere messo la prima ....solitamente parto in 2^ o 3^...... a me - che non sono fenomeno!!!- pare che i rapporti possonano andare bene.... :D.....prova a consultare gli esplosi sul sito ' bosishop'... adirittura più dettagliati di quelli che trovi in 'beta'
Speedy & evo290

serierr
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 05 apr, 2012 11:05 am
Località: cosenza

marce lunghe beta rev 270 2007

Messaggio da serierr » gio 11 ott, 2012 9:32 pm

speedy grazie per il consiglio. in effetti è questo 13/41 che trovo sotto che propio non mi piace. stasera è arrivato l'11 finalmente. domani lo monto e poi vi dirò.
beta rev 3 270 2008
xispa 280r 2010 EX
fazer 1000

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

marce lunghe beta rev 270 2007

Messaggio da Misso » gio 11 ott, 2012 11:29 pm

Il 13 e' troppo grande. La Rev monta di serie il pignone dell'11, mentre di corona a seconda dei modelli e delle annate, si va dal 41 al 43.
Probabilmente il pignone e' stato cambiato da qualcuno che cercava nella Rev un traquillo mezzo per del blando motoalpinismo.

Cosi' col 13 hai praticamente hai perso la 1' e la 2'... :shock:

Pensa che sulla mia Alp 250 per avere dei rapporti stradali, monto il 12/39 mentre in versione trial monto un 11/44...


Misso

serierr
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 05 apr, 2012 11:05 am
Località: cosenza

marce lunghe beta rev 270 2007

Messaggio da serierr » ven 12 ott, 2012 12:01 am

Infatti ê quello che cerco. Con la 1 ti devi quasi fermare aenza frizione e non deve essete lunga altrimenti nei passaggi difficili risulta troppo veloce. Vi aggiorno lunedi.
beta rev 3 270 2008
xispa 280r 2010 EX
fazer 1000

serierr
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 05 apr, 2012 11:05 am
Località: cosenza

marce lunghe beta rev 270 2007

Messaggio da serierr » dom 14 ott, 2012 6:44 pm

11-41 questa é la risposta. Fianalmente posso dire di aver provato il mio nuovo trial. Con il 13 in effetti può andar bene per passeggiare ma se vuoi provare a fare trial ( dico provare perchè quello che faccio io nella mia miglior prestazione un trialista lo fa con il triciclo del figlio... :D
Per il carburatore nessuno che ha montato il keihin ???
beta rev 3 270 2008
xispa 280r 2010 EX
fazer 1000

Rispondi