[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da gian-7 » lun 16 giu, 2008 10:22 am

max37 ha scritto:é molto diversa nella sella dal modello ufficiale
ho visto che ce ne sono 3 tipi nel sito beta, non è che hai montato un modello sbagliato ?

Immagine

Immagine
La foto non è corretta, è abbellita per motivi pubblicitari :roll: .
Io ho ordinato il modello giusto, cioè quello del mio anno di fabbricazione.

Nella foto infatti non compaiono le staffette di fissaggio della sella al telaio che vedi invece sulla mia sella "vera" montata.
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da gian-7 » lun 16 giu, 2008 10:37 am

yoshi ha scritto: splendida,conosco trialrace.ho comprato l'alp da loro e sono affidabili.Tra l'altro ero indeciso tra l'alp e il rev ma optai per la prima perchè ancora il kit non era in commercio.Ho visto che hai il portatarga e le freccie ma nel fuoristrada non oscillano troppo? fammi sapere comunque complimenti :D
Realbiker ha scritto: Quello che mi incuriosisce è se la targa sobbalza in fuoristrada. Il mio amico con la montesa 4RT ha dovuto togliere il sottoparafango portatarga originale perchè in fuoristrada era un disastro.
Saluti

Il portatarga è uno generico da enduro, ho cercato quello più leggero possibile, e l'ho adattato con sapienti colpi di taglierino al mio posteriore. Poi l'ho fissato con delle viti.
Così facendo non ho sovraccaricato troppo il parafango che regge bene il peso. Il problema in fuoristrada potrebbe essere il peso della targa, ma la tolgo velocemete quando entro nel bosco con 2 fascette di plastica, e la rimetto quando esco.. :wink:

Le frecce davanti infine sono ben protette dal manubrio, quelle dietro no, infatti prima ne ho rotta una e l'ho riparata, poi un bel giorno mi sono fermato a rimettere la targa e mi sono accorto di aver subito un'amputazione netta di quella sinistra.. allora mi sono rassegnato a rinunciare alle frecce posteriori (tanto non servono praticamente a niente visti i pochi km che faccio su asfalto)
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
sabari
Messaggi: 197
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 3:05 pm
Località: Pescara (Abruzzo)
Contatta:

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da sabari » lun 16 giu, 2008 12:30 pm

Bella!
...il vero Motoalpinismo!! :D

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da gian-7 » gio 09 ott, 2008 1:19 pm

Max37, l'hai poi montata anche te sul tuo trial?
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da max37 » gio 09 ott, 2008 9:42 pm

no ho venduto la moto e mi sono preso una gas gas rigorosamente senza sella
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da gian-7 » lun 13 ott, 2008 11:51 pm

ah..... :shock:

di che cilindrata?

noti differenze col tuo vecchio rev?
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da max37 » gio 16 ott, 2008 11:19 am

ho il 280.

il beta ha il cambio migliore ed il gas gas ha il passaggio dalla 4 alla 5 e dalla 5 alla 6 molto rumoroso ma ha parecchio motore in più ed una ciclistica più "svelta".
per confrontarle bisognerebbe provare il rev 270 però
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da gian-7 » gio 16 ott, 2008 12:25 pm

in effetti..

mi piacerebbe provare anche il nuovo EVO..

a vederlo è spettacolare
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Montato il Kit Long Range sul mio Rev 3 250

Messaggio da max37 » ven 17 ott, 2008 12:22 am

lo trovo spettacolare anch'io
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

gianni

info

Messaggio da gianni » dom 19 ott, 2008 6:35 pm

io vengo dall'enduro e voglio provare con una beta rev 3 270 con kit...secondo voi mi diverto ?.....nessuno a fatto questo cambio?

Rispondi