TRIAL QUALE ?2T O 4T
Inviato: mar 13 gen, 2009 12:31 am
scusa lamberto.il montesa quanta manutenzione vuole. ho avuto il crf450 e occorreva sostituire il pistone ogni 20 ore. spero non sia cosi'
Motoalpinismo: vivere la Natura su due ruote
http://test.motortrip.it/phpBB322/
di principio i 2t scaldano meno ma non si può generalizzare, tutto dipende anche dal circuito di raffreddamento, portata pompa, grandezza radiatore eccyoshi ha scritto:scusa Max ma secondo te i motori da trial a 4t riscaldano tutti uguali?max37 ha scritto:fino ad ora a me non è mai successo.
la ventola di raffreddamento è quasi sempre in funzione date le basse velocità ma problemi di surriscaldamento non li ho mai avuti.
idem per i freni
per intenderci il motore del rev scalda più o meno quello dalla montesa?
da quello che ne so non sono a questi livelli di manutenzione ma certamente sono un po più impegnativi dei 2t.VALERIO2 ha scritto:scusa lamberto.il montesa quanta manutenzione vuole. ho avuto il crf450 e occorreva sostituire il pistone ogni 20 ore. spero non sia cosi'
I motori da trial pur lavorando spesso a temperature "calde" non sono sollecitati come i cross dove i giri sono sempre tanti.VALERIO2 ha scritto:scusa lamberto.il montesa quanta manutenzione vuole. ho avuto il crf450 e occorreva sostituire il pistone ogni 20 ore. spero non sia cosi'